Jahrelange Arbeit, ja, ich hab' mir zu viel Kopf gemacht (Ey)
Das einzige, was sich verändert hat, ja, ist mein Kontostand (Ey)
Ja, es hat sich ausgezahlt (Ja)
Wenn ich sowas sage, mein' ich nicht die Audemars (Nein)
Noch vor paar Jahr'n saß ich da, noch ohne Plan
Wo noch kein Cent in den Taschen meiner Hose war
(Ich war nur auf mich selbst gestellt)
Keiner da, wenn du suchst (Keiner da)
Ganz egal, was du versuchst
Ganz egal, was du dafür getan hast, dass sie bleiben
Ich wollte m?ine Leute glänz?n seh'n und nicht die Diamonds
(Ich wollte meine Fam stolz machen, ja)
Und nicht ein paar Groupies, die nur da sind, weil wir fame sind
Ich wollte, dass wir in 'nem Garten sind, wo keine Snakes sind
(Pass auf, wen du liebst, ja, pass auf)
Sie chasen nicht nach Ehrlichkeit, sie chasen nur nach Clout
(Ja, sie chasen nur nach Clout, ja)
(Nicht nach dem, [?] worum es eigentlich ging, worum es eigentlich am Anfang ging)
Jahrelange Arbeit, ja, ich hab' mir zu viel Kopf gemacht
(Ich hab' mir zu viel Kopf ge–, hey, ja)
Das einzige, was sich verändert hat, ja, ist mein Kontostand
(Das einzige, was sich verändert hat, hey, ja)
Ich hab' es durchgezogen, auch wenn's mir zu viel wurde
Nein, ich hör' nicht auf, nein, Hauptsache, ich krieg' die Kurve (Ey)
Ich bleib' auf meiner Spur, ja, ich roll' im Range (Ey)
Kick' die Hater weg als wär ich Johnny Cage (Ey)
Dicka, meine Sicht verschwomm'n, zu viel Lean intus
Drippe hard, ja, wenn ich komm', Dicka, nur zur Info
Versteh'n nicht, was ich sage, weil ich mumble (Ey)
Sage lieber nichts, wenn ich verhandel' (Ey, ich sage nichts)
Dicka, nein, meine Zahlen lügen nicht
Ich zieh' es durch, Dicka, auch wenn ihr mir das übel nehmt (Ich zieh' es durch)
Ja, ich bleibe wach, auch wenn ich müde bin (Ich bleibe wach, ja, schon seit Jahren)
Jahrelange Arbeit, ja, ich hab' mir zu viel Kopf gemacht
(Ja, ich hab' mir zu viel Kopf ge–, hey, ja)
Das einzige, was sich verändert hat, ja, ist mein Kontostand
(Das einzige, was sich verändert hat, hey, ja)
Jahrelange Arbeit, ja, ich hab' mir zu viel Kopf gemacht
(Ja, ich hab' mir zu viel Kopf ge–, hey, ja)
Das einzige, was sich verändert hat, ja, ist mein Kontostand
(Das einzige, was sich verändert hat, hey, ja)
Il testo KONTOSTAND 2.0 di UFO361 è presente anche nell'album Stay high (2021)
Ufo361, pseudonimo di Ufuk Bayraktar, è un rapper tedesco di origini turche nato a Monaco di Baviera nel 1994. Attivo dal 2015, si è affermato come uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti hip-hop tedeschi. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più famosi figurano «Paranoia», «100%» e «Ich bin Ufo361». Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto «MOGG», che ha riscosso un grande successo commerciale, raggiungendo la vetta delle classifiche tedesche. Ufo361 è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali in tutta Europa.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.