There, high on the watchtower
Keeping the peace
Whatever that means
cause you see the world through
Crosshairs and TVs, don't you?
Ten foot walls built around us
White picket death
So quiet, so safe
But if we fall there will be nothing and no one to catch
So sit back and watch as we
Spin out of control
Spin out of control
Try to recover, but collide with each other
We spin out of control
Something I cannot change
I was born in a place
That lives by the sword
And thus to it's blade we're condemned
Don't you understand why we scream "no more"?
My dreams are of children
Orphaned by blood
Spilled at these hands
Here on the graves of the innocent
We raise our flag
Spin out of control
Spin out of control
Try to recover, but collide with each other
We spin out of control
Somethings you don't forgive, somethings you don't forget
Sometimes the fate you suffer is so much worse than death
We're way off course now and we're drifting out to sea
So cut the anchor on your heart to be set free
Set free
Set free
Spin out of control
Spin out of control
Spin out of control
Spin out of control
Try to recover, we have to recover
We fall and crash, one after the other
Spin out of control
Rise Against è un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi a Chicago nel 1999. La band attuale comprende il cantante e chitarrista Tim McIlrath, il chitarrista Zach Blair, il bassista Joe Principe e il batterista Brandon Barnes. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento emo-punk degli anni 2000, Rise Against si distingue per testi politici e sociali che affrontano temi come la guerra, l'oppressione e la giustizia sociale. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e un forte impatto live. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Good Left Undone", "Savior" e "Give It All", mentre album come "Siren Song of the Counter Culture" (2004) e "The Sufferer and The Witness" (2006) hanno consolidato il loro successo. Rise Against ha collaborato con artisti come Rage Against the Machine e NOFX, contribuendo a diffondere la musica punk rock in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".