I been hearing them chatter quick
You know I been hearing the mumbling
Tell them nigga speak up though
I bet them niggas can't do what I do
I bet them niggas can't, you know what I'm saying, pop it how I pop it, Ayy
Flip flops i just hit a bitch no condom
I been serving white boy, Adam, no jumper
Circle full of bosses everybody getting money
And we gone get a whole lot more of that this summer
Run it up 'til the money counter get done
Bank money got paper cuts on my thumb
Taking my little boy to school with a gun
Sad that I got to walk around with a gun
Everybody riding around Atlanta with a gun
Shawty been sitting 10 months without a bond
If you want smoke nigga check on your lungs
Cause I ain't never ever gave a fuck about nothing
For shit to get krazy you'n want for this shit to get krazy (Rich Homie)
Shit will get krazy, them young niggas ass gone go krazy (Hey)
All my niggas they pure, we don't even walk around saying "we real"
I'm sad that my dawg just died, 'cause somebody gave my boy a fake pill
My young niggas ain't got a job but I might hire them boys 'cause they kill (They do)
Percs don't make me crazy if I take one Rich Homie on chill
I was in the AMG, doing 130, Ion need 7 bullets on me, need thirty
Alot of guns clean but a couple of 'em dirty
All my young niggas about to start purging
Shoulder strap on the choppa so it shood sturdy
Young nigga died another unsolver murder (Damn)
Had to put a rubber on my dick 'cause she fertile
Having chicken way before that nigga Colonel
Blue tip bullets gone burn ya
Stay out my business if the shit don't concern you
The nigga you call big bro used to be a runner
Nigga talk slick bitch nigga get confronted
And I got some thick shit out of Dallas, Texas
Bitch redder than hi-tech (Double cup)
Getting money this shit a process (Yeah)
Still doing it for the projects (Quan, ayy)
Flip flops i just hit a bitch no condom
I been serving white boy, Adam, no jumper
Circle full of bosses everybody getting money
And we gone get a whole lot more of that this summer
Run it up 'til the money counter get done
Bank money got paper cuts on my thumb
Taking my little boy to school with a gun
Sad that I got to walk around with a gun
Everybody riding around Atlanta with a gun
Shawty been sitting 10 months without a bond
If you want smoke nigga check on your lungs
Cause I ain't never ever gave a fuck about nothing
For shit to get krazy you'n want for this shit to get krazy
Shit will get krazy, them young niggas ass gone go krazy
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.