La melodía con la calle
Tony Dize
Baby, dame la señal
Si me sigues mirando así te vo'a besar, te vo'a besar (Te vo'a besar)
Si es contigo no lo tengo que pensar (No, no)
Porque tú no eres como otra', no
Tú eres diferente (Eh, eh)
Viviendo la vida loca
Siempre en contra 'e la corriente
Hace' lo que a ti te dé la gana, gana, ah-ah-ah
Siempre pichea', meno' si el perreo llama (Jeje), llama, ah-ah-ah (Ey, ey)
Quiero que tú me enseñe', que sea' mi teacher, jeje
Una bitch, una pitcher, ey
Lowkey, anda a switche, je
Loca que me la chi—
Ey, ey, la baby ya va pa' treinta y se ve violenta, se ve violenta
Hace rato está mirando, me di cuenta, ya me di cuenta, ah-ah
Ella sabe má' que tú, así que no sea' tonto, chico, no le mienta', je
No te vivas la película, que ella es la película y de las que no se renta
Sube ese culo y to's comentan
Una bad bitch, girl de lo' 90
Esa carita agridulce es lo que me tienta
Una picky, una menta
Pa' mamártela y rompértela
Bajo pa' tu cancha y wachartela
Si tu amiga quiere, ve, invítala
Ve, invítala, que se va a hacer
Pero yo no quiero a otra, no
Tú eres diferente
Si tú fuera' una ola, pues que me lleve la corriente
Tú hace' lo que a ti te dé la gana, gana, ah-ah-ah
Siempre pichea, meno' si el perreo llama, llama, ah-ah-ah (Ey)
Tú eres de las que sale
Tarde en la noche, pero sin dejarse ver (No, no)
Se dejó y no va a volver (Nah, nah)
Ahora está mejor soltera
Sale sin hora de llegada, no le dicen nada
Hace lo que quiera (Hace lo que quiera)
La calle prendía' en candela (Ey, ey)
Y antes de enfangarse, prefiere a solas acostarse, eh, eh
Parece colombiana, le dicen "la parce"
No necesita un hombre, pa' ti hay que buscarse
Ella se la vive bailando, oh, oh
Tiene a to' la disco mirando, eh, eh
Porque tú no eres como otras, no
Tú eres diferente (Ey, ey)
Viviendo la vida loca (Viviendo la vida loca)
Siempre en contra la corriente (Ey, ey)
Tú hace' lo que a ti te dé la gana, gana, ah-ah-ah
Siempre pichea', meno' si el perreo llama, llama, ah-ah-ah
Yeah-yeah, ey, je
Bad Bunny, baby
Be-be-be-bé, jaja
Ey, ey, Tony Dize
Tony Dize, jeje
La melodía con la calle
La melodía con la calle
Bad Bunny, baby, be-be-brrum
Ey, ey
Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio (nascosto il 10 marzo 1994), è un rapper, cantante, produttore discografico, wrestler e attore portoricano. Considerato uno dei pionieri del trap latino, ha rivoluzionato la musica latina con una fusione innovativa di reggaeton, pop, hip hop e musica elettronica. La sua musica si distingue per testi spesso introspettivi e personali che affrontano temi come l'amore, la solitudine, la società e la vita quotidiana. Bad Bunny ha raggiunto un successo globale straordinario, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi, tra cui i Grammy Awards. Tra le sue canzoni più famose figurano "Yonaguni", "Mia", "Dákiti" e "Callaíta". Il suo album "YHLQMDLG" (2020) è stato un enorme successo commerciale e ha consolidato la sua posizione di artista globale. Oltre alla musica, Bad Bunny si è cimentato anche nel wrestling, partecipando a eventi della WWE. La sua influenza culturale è vasta e continua a crescere, rendendolo uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".