Yo sé que esto no volverá a pasar
Pero si volviera a pasar, sé que sería tu debilidad
Porque la noche de anoche fue (-ue)
Algo que yo no puedo explicar
Sola, dando y dándole sin parar (-rar)
Tú me decías que morías por mí
Porque la noche de anoche fue (Eh-eh)
Algo que yo no puedo explicar (Eh-eh)
Eso era dando y dándole sin parar
Tú encima de mí, yo encima de ti (Oh-oh)
Eh, eh
Tú me dejaste el cuerpo caliente, infierno
Pero me dejaste el corazón frío, invierno
Soñando que contigo e' que duermo (Duermo)
Dime, papi
Dime, mami
¿Esa noche quién la borra?
Tú me besaste' y se me cayó la gorra
Sin mucha labia, sin mucha cotorra
Cuando 'toy contigo dejo que la vibra corra
Y que la luna no' supervise
Con esa boquita suena rico to' lo que tú me dice'
Hicimo' pose' que yo má' nunca hice
Tú te mojaste' pa' que yo me bautice
Y me ponga serio, serio
Tú y yo junto' creando un imperio
Eso' ojito' tienen un misterio
Pero al final na' 'e lo nuestro fue en serio
Y ya me ha pasa'o que me han ilusiona'o
Y ya me ha pasa'o que me han abandona'o
Y ya me ha pasa'o que no está' a mi la'o
Y ya me ha pasa'o
Porque la noche de anoche fue (Eh-eh)
Algo que yo no puedo explicar (Eh-eh)
Eso era dando y dándole sin parar (Eh-eh)
Tú encima de mí, yo encima de ti (Oh-oh)
Porque la noche de anoche fue (Eh-eh)
Algo que yo no puedo explicar (Eh-eh)
Sola, dando y dándole sin parar (Eh-eh)
Yo encima de ti, tú encima de mí (Oh-oh)
Que yo me iría otra vez pa' Japón (Hey)
Papi, qué penita tú, qué maldición (Mmm)
La paleta es dulce, azúcar de algodón (Yeh)
Y es la única que me llega hasta al corazón
Yo no me olvido 'e la certeza clara (Bum)
Se me enredaba el pelo en la pantalla
Sabe' que solo lo hago de leyenda (¡Wuh!)
Lo subo al cielo, yo soy su Messiah
El Benito es un diablillo, ella es un ángel
Lo tengo juquea'o como si fuera Tote
Baby, entre nosotro' nunca competimos
Si preguntan dice: "Ella to' los récords bate"
Y ya me ha pasa'o que me han ilusiona'o
Y ya me ha pasa'o que me han abandona'o
Y ya me ha pasa'o que no está' a mi la'o
Y ya me ha pasa'o
Porque la noche de anoche fue (Eh-eh)
Algo que yo no puedo explicar (Eh-eh)
Eso era dando y dándole sin parar (Eh-eh)
Tú encima de mí, yo encima de ti (Oh-oh)
Porque la noche de anoche fue (Eh-eh)
Algo que yo no puedo explicar (Eh-eh)
Eso era dando, dándole sin parar (Eh-eh)
Tú encima de mí, yo encima de ti (Oh-oh)
Mmm-jum
Mmm-jum
Mmm-jum
Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio (nascosto il 10 marzo 1994), è un rapper, cantante, produttore discografico, wrestler e attore portoricano. Considerato uno dei pionieri del trap latino, ha rivoluzionato la musica latina con una fusione innovativa di reggaeton, pop, hip hop e musica elettronica. La sua musica si distingue per testi spesso introspettivi e personali che affrontano temi come l'amore, la solitudine, la società e la vita quotidiana. Bad Bunny ha raggiunto un successo globale straordinario, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi, tra cui i Grammy Awards. Tra le sue canzoni più famose figurano "Yonaguni", "Mia", "Dákiti" e "Callaíta". Il suo album "YHLQMDLG" (2020) è stato un enorme successo commerciale e ha consolidato la sua posizione di artista globale. Oltre alla musica, Bad Bunny si è cimentato anche nel wrestling, partecipando a eventi della WWE. La sua influenza culturale è vasta e continua a crescere, rendendolo uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".