Ellos rezan to' los día' pa' que nosotros nos caigamo' (Uh-uh-uh-uh)
No nos dejamo' ver pero to' el mundo sabe donde es que estamo', ey (Uh-uh-uh-uh)
La presión se siente siempre que llegamo', ey, ey (Uh-uh-uh-uh)
Le caemo''solo'?y?con baby' nos?vamo' (Uh-uh-uh-uh)
Y si?va' a matar la vibra pues salte (Salte)
Tú sabes ya que yo venía a darte
No me vengas con que tú no llegas tarde
Avísame, que tu amiguita está en fila pa' darle (Ey, ey)
Y si va' a matar la vibra pues salte (Salte)
Tú sabes ya que yo venía a darte
No me vengas con que tú no llegas tarde (No stop)
Avísame, que tu amiguita está en fila pa' darle
Ey, ey, ey
Baby, yo te veo ahí en la zona
Me roncaste de salvaje, de Amazona
No se deja, es la misma, la tetona
Cualquier cabrón con ella no corona
Baby, yo te veo ahí en la zona
Me roncaste de salvaje, de Amazona
No se deja, es la misma, la tetona
Cualquier cabrón con ella no—
Ey
Los sabado' en tacas y los vierne' en retro
A to'a' las hater' las tiene en respeto
Ella no se mezcla con cualquier sujeto
Yo le meto como agente secreto
El perreo en Brava, la merching en Quintaro
Cabrón, tú no ves bien, su flow es caro
La cartera Louis Vuitton original
Lo que pa' ti es movie, pa' ella es normal
Chingando paranormal
Y si le gusta, lo repite
Sino, diles: "Te jodiste"
Si la ves pasar, no le pite', ey
Que esa mami e' de éli-te
Y si va' a matar la vibra pues salte (Salte)
Tú sabes ya que yo venía a darte
No me vengas con que tú no llegas tarde
Avísame, que tu amiguita está en fila pa' darle (Ey, ey)
Y si va' a matar la vibra pues salte (Salte)
Tú sabes ya que yo venía a darte
No me vengas con que tú no llegas tarde (No stop)
Avísame, que tu amiguita está en fila pa' darle
Avísame, que tu amiguita está en fila pa' darle
Woh, woh (Pa' darle)
Avísame, que tu amiguita está en fi—
Yo Hago Lo Que Me Da La Gana
Lo que me sale 'e los cojone'
Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio (nascosto il 10 marzo 1994), è un rapper, cantante, produttore discografico, wrestler e attore portoricano. Considerato uno dei pionieri del trap latino, ha rivoluzionato la musica latina con una fusione innovativa di reggaeton, pop, hip hop e musica elettronica. La sua musica si distingue per testi spesso introspettivi e personali che affrontano temi come l'amore, la solitudine, la società e la vita quotidiana. Bad Bunny ha raggiunto un successo globale straordinario, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi, tra cui i Grammy Awards. Tra le sue canzoni più famose figurano "Yonaguni", "Mia", "Dákiti" e "Callaíta". Il suo album "YHLQMDLG" (2020) è stato un enorme successo commerciale e ha consolidato la sua posizione di artista globale. Oltre alla musica, Bad Bunny si è cimentato anche nel wrestling, partecipando a eventi della WWE. La sua influenza culturale è vasta e continua a crescere, rendendolo uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".