Well well, hate saying told you so
Hold up, wait no I don't
That's my favourite thing of favourite things
Oh that's how you feel huh? Okie-doke
Yeah love it when they all complain, its only luck
Then I do same again, in god we trust
I don't wanna complicate it, y'all get touched
I'm running over all your lanes in monster trucks
And yo, went from a deer in the headlights to headlines
Fell down nine but I got 'em on the tenth time
Blow up like a land mine, man like
Sick made 'em throw up like a gang sign, bad vibes
Shit, didn't plan that react
I'm just trying to kick it like a hacky sack
Just so happens what I'm saying matches facts
I'll leave it there I'll let that be that, y'all know
I put them in their place like voila
I pulled that rabbit out the hat like tada
I put the bullshit to bed like nigh night
Cause man, ain't nobody got time, so bye bye, hell yea I got the
Last la ah ah ah augh
Remember when they'd all be like hahahaha
Think I gave a shit ah hell nah ah ah ah
Now here we are, fill your glass eat your heart out till you can't
I guess I got the last laugh
Til I'm wheezy breathing, on the scene like
Leave it leave it
Over eager people pleasing
I don't need it, y'all can keep it
Yo their two cents not my business
Clean up my act wait a gosh darn minute
Like what, what the frick? Nah fuck it
I'm potty mouth 'til I kick that bucket
And yo, its easy as ABC's
Used to hate every little thing that made me me
All the posturing lost in the make believe
But since I bailed on it swear that I ain't been beat
I'm like jeez what up with that?
No way its put out if not up to scratch
All over that block out the whack
Technical knock out the track, goddamn
I put them in their place like voila
I pulled that rabbit out the hat like tada
I put the bullshit to bed like nigh night
Cause man, ain't nobody got time, so bye bye, hell yea I got the
Last la ah ah ah augh
Remember when they'd all be like hahahaha
Think I gave a shit ah hell nah ah ah ah
Now here we are, fill your glass eat your heart out till you can't
I guess I got the last laugh
Yeah jokes on you
Every time they swore that I'd lose, well
Jokes on you
Sat and took it I kept my cool, now
Jokes on you
Don't get it confused
Mama didn't raise no fool, she told me get the
Last la ah ah ah augh
Remember when they'd all be like hahahaha
Think I gave a shit ah hell nah ah ah ah
Now here we are, fill your glass eat your heart out till you can't
I guess I got the last laugh
La ah ah ah augh
Remember when they'd all be like hahahaha
Think I gave a shit ah hell nah ah ah ah
Now here we are, fill your glass eat your heart out till you can't
I guess I got the last laugh
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.