Le strade, le strade grandi di Buenos Aires, portano diritto alla piazza del mio cuore, nasce un polemico contrasto, con un passato che non muore, il bambino coi suoi anni renditi conto che, sa mascherare bene il suo piu vivo dolore...
Le strade, le strade bianche di Buenos Aires, sempre piene di gente e faci e clamore, poco importa che tu abbia un 10, dietro a una maglia di pallone, oppure 10 figli da sfamare per un altro giorno, dopo essere tornato senza niente dalla stazione!
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Le strade, le strade vive di Buenos Aires, han vissuto di certo momenti migliori, e visto uomini di vertice superiori, a quei vigliacchi impostori, che mentre il popolo muore giocano a golf, vestiti di bianco per I´occasione! Le strade, le strade spente di Buenos Aires
han gia pagato il conto con la storia, e han stretto forte i propri figli, a cui e sfuggita una vittoria, sia essa un metro nella trincea della periferia,, il riso di una donna o un gol ai mondiali per la gloria.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
Strade su strade...
a Buenos Aires.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".