You and me
We have no faces
Soon our lives theyll be erased
Do you think they will remember?
Or will we just be replaced
Oh I wish that I could see,
How I wish that I could fly
All the things that hang above me
To a place where I can cry
So why can it be,
No one hears me call,
Echoes back at me
No ones there.
To all these meaningless feelings
I cant deal with in my life
To all these greedy people
Trying to feed on what is mine
Youve got to feel your hunger
And stop fucking with my mind
I know its time to leave these places far behind
You and me
We have no faces
They dont see us anymore
With out love as they had promised
And no faith for whats in store
Oh I wish that I could see
How I wish that I could fly
All the things that hang above me
To a place where I can cry
So why can it be,
No one hears me call,
Echoes back at me
No ones there.
To all these meaningless feelings
I cant deal with in my life
To all these greedy people
Trying to feed on what is mine
Youve got to feel your hunger
And stop fucking with my mind
I know its time to leave these places far behind
Where are all these feelings hiding?
Dancing in and out my mind
Burning up all that I long for
Force feeding me till my decline
Where are you my soul is bleeding
I am searching am I blind?
All alone and bound forever
Trapped inside me all the time
To all these meaningless feelings
I cant deal with in my life
To all these greedy people
Trying to feed on what is mine
Youve got to feel your hunger
And stop fucking with my mind
I know its time to leave these places far behind x2
Korn è un gruppo musicale nu metal statunitense formatosi a Bakersfield, California, nel 1993. Considerati pionieri del genere nu metal, hanno influenzato profondamente la scena musicale degli anni '90 e 2000. Il loro sound caratteristico combina elementi di heavy metal, funk, hip hop e industrial, con testi spesso introspettivi e oscuri che esplorano temi come dolore, depressione e alienazione sociale. La formazione originale includeva Jonathan Davis (voce), James "Munky" Shaffer (chitarra), Brian "Head" Welch (chitarra), Reginald "Fieldy" Arvizu (basso) e David Silveria (batteria). Dopo il successo del loro album di debutto omonimo nel 1994, Korn ha pubblicato una serie di album di grande successo, tra cui *Life is Peachy* (1996), *Follow the Leader* (1998) e *Issues* (1999). Nel corso della loro carriera, hanno venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel 2005, Silveria ha lasciato la band per motivi personali, sostituito da Ray Luzier. Welch si è ritirato dalla musica nel 2005 per motivi religiosi, ma è tornato a suonare con Korn nel 2013. Tra i brani più rappresentativi di Korn figurano "Freak on a Leash", "Falling Away from Me", "Got the Life" e "Blind".
Woodstock '99 doveva celebrare i 30 anni del più iconico festival mai organizzato, ma qualcosa è andato storto trasformando un evento musicale in uno scenario di guerra.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di