Tournez belles licornes
Tournez chevaux de bois
Vous tournez pour la forme
Elles ne reviendront pas
Elles ont d'autres soucis
et tellement d'autres jeux
La ville s'est remplie
de garçons amoureux
Tournez jolies girouettes
Fusées de carton
Comme la vie est mal faite
Un jour elles s'en vont
Et déjà je vous regrette
Mnagèges de jardin
Où les enfants voyagent
et ne vont jamais loin
Passés les cris de joie,
Passés les tours gratuits
Un jour elles croient, elles croient
tout savoir de la vie
Pour un de ces loulous à l'adorable gueule
elles laissent les manèges et les parents seuls
Seuls et tout retournés...
De vos lunes tremblantes
chargées de couleurs
de vos voitures charmantes
qu'elles conduisent à plusieurs
Un jour elles descendent
comme ça, sans raison
Un jour elels sont grandes
elles tournent les talons...
Passés les cris de joie,
Passés les tours gratuits
Un jour elles croient, elles croient
tout savoir de la vie
Aujourd'hui quand elles passent
elles regardent ailleurs
Les garçons aux terrasses
qui font les jolis cœurs
qui font les jolis cœurs tourrner
Ces yeux qui vous dévorent
depuis les bancs autour
Ces gens qui vous adorent
Phhotographiant l'amour
J'ai fait comme tout l'monde
Pour 3 bouts de ficelles
pendus à un ballon
je n'ai regardé qu'elles
vos mains vers les plafonds
et j'ai fait comme tout l'monde
j'ai applaudis la ronde
j'ai vu briller vos yeux
que demander de mieux...
Allez, tournez jolies fugueuses
La vie est comme ça
Surtout soyez heureuses
à tourner dans d'autres bras
Faut pas que ça vous inquiète
j'ai été très heureux
Ces millions de fois où
j'ai vu briller vos yeux
Francis Cabrel (born 23 November 1953 in Agen, France) is a French singer-songwriter and guitarist. Inspired heavily by Bob Dylan, he has released a number of albums falling mostly within the realm of folk, with occasional forays into blues or country. Several of his songs, such as "L'encre de tes yeux" and "Petite Marie" have become enduring favourites in French music. Others, such as "C'etait l'hiver", about the suicide of a young girl, have since been covered by other artists such as Canadian Isabelle Boulay.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?