Ooo hey come on ooo ah ah ooooooooo ay
[Chorus:]
I'm da type of girl like to get that dough mix that goose with patron hit da dance floor
Let-let it go le-le-le-le-let it go. U ain't gotta look no mo [repeat]
[Verse 1:]
I'm a certified hot chick mac like my lipstick lovin me so good that he ice me like da
Arctic supa fly supa bad shawty u can't top this gotta have a G who can whole down
A boss bitch wat it do make a move pimpin u gone hit or miss by the way u poppin
U act like u got that mo-by dick lookin real dougie fresh with his chain like slick rick
He said he want, he said he want my lovely dovely kiss kiss
[Chorus:]
I'm da type of girl like to get that dough mix that goose with patron hit the dance floor
Let-let it go le-le-le-le-let it go. U ain't gotta look no mo [repeat]
[Verse 2:]
Stilltoe pumps match my brand new Louie V my swag is a whole notha pedigree
I'm bout cake call me Sarah Lee I'm to hip hop wat Opera is to t.v. so please stop
Hatin on me ain't nothin changed still fuck u pay me by the way got mo game
Then nintendo wii he still goin down wana taste of Georgia Peach
[Chorus:]
I'm da type of girl like to get that dough mix that goose with patron hit da dance floor
Let-let it go le-le-le-le-let it go. U ain't gotta look no mo [repeat]
[Verse 3:]
I'm da type of girl make them boys wana spoil me show me off to they fam they adore
Me fall in love with a chick and wana wife me now here he go givin credit cards and
House keys that's wat happens when that bubble gum be the truth man he fallin hard
With out a parachute ladies I'm a let u know the new motto if he look broke better
Walk it out pronto
[Chorus:]
I'm da type of girl like to get that dough mix that goose with patron hit da dance floor
Let-let it go le-le-le-le-let it go. U ain't gotta look no mo [repeat]
Rasheeda, pseudonimo di Rasheeda Buckner, è una rapper e attrice statunitense nata a Detroit, Michigan, nel 1982. È conosciuta per il suo stile rap aggressivo e le sue performance energiche. Ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, "Dirty South", nel 2001. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Lil Jon, T.I. e Ludacris. È sposata con il rapper Kirk Frost e insieme hanno due figli. Oltre alla musica, Rasheeda è anche una imprenditrice di successo, con la sua linea di abbigliamento "She by She" e un salone di bellezza a Atlanta. Tra i suoi brani più noti figurano "Who's That Girl", "My Love" e "Let Me See You Do It".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di