[Intro:]
Hey boy, come on over here
Let's shake it
Let us come 2gether
'Cause you're the one that I want
Let us come together
[Verse 1:]
Do you like to know about what I do
When I start with loving you
Wildest dreams will come true
Making love until the day is breaking
Hold me tight the bed is shaking
When we do what we do
So let's go...
[Bridge:]
Breakin' it up, shakin' it up
I'm gonna find out how do you wanna taste it
Shakin' it up, breakin' it up
I'm gonna make you scream tonight
[Chorus:]
When you're the one who's gonna blow my mind
Let us come 2gether
When love is all I wanna feel inside
Let us come 2gether
When passion rears its head again
Let us come 2gether
Won't you tell me that you feel the same
Then we prove our love again
[Verse 2:]
Do you love to do the same as I do
Get it up and feel it too
Never have to be blue, no no
Earthquake, love is good to fight a heartache
Stir it up and try a remake
Lights are flashing 'round you
So let's go...
[Bridge]
[Chorus]
[Chorus 2:]
When appetite is what I feel inside
Let us come 2gether
When flames are dancing in my heart at night
Let us come 2gether
When all the world gets out of sight
Let us come 2gether
Won't you tell me that you feel the same
Then we prove our love again
[C part:]
Baby, the time is right to see the light
'Cause baby, tonight the stars are shining bright
And maybe we will lose ourselves deep down inside
Won't you tell me that you feel the same
Then we prove our love again
So get it up, pull your pants off and make it
Let us come 2gether
We'll never stop, take a chance
Don't you fake it
Let us come 2gether
'Cause every time it depends if you break it
Let us come 2gether
We're bringin' it up to the top and shake-a-shake it
[Chorus]
[Chorus 2]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di