I can scratch the surface and find out where you hide,
I can find a reason for all those holes inside.
Covered in oppression - For all your wasted time,
To wallow in depression - Just what you've left behind...
Be..hind...
(Chorus)
I'm deaf, I've circled far God,
That I can't hear you no more
I'm deaf, I've circled far God,
I can't take no more,
I'll die
I'll die
Even though I hate you - I still love you anyway,
I cannot forsake you and I can't run away.
Now I try to stand up - Only to fall down,
Fall down (Oh God)
And now I try to shake you - But I just can't get you out...
You...Out...
(Chorus)
I'm deaf, I've circled far, God,
That I can't hear you no more
I'm deaf, I've circled far, God,
I can't take no more
I'll die
I'll die
I'm dying,
Someone fix me...
Yeah fix me (Come on),
Fix me
Shut up and take the pain that I'm giving you,
With you I feel like I can't go on.
I need you to breathe and I'm dying so please,
Won't you save me before I'm...gone?
Shut up and take the pain that I'm giving you,
With you I feel like I can't go on.
I can't escape this hell I create,
Why can't you look at my face?
I feel so ashamed
I'm falling far a....way...
Shut up and take the pain that I'm giving you,
Ripping you up until you are raped (x3)
Shut up and take the pain that I'm giving you,
Ripping you up...
(Chorus)
I'm deaf, I've circled far, God
That I can't hear you no more
I'm deaf, I've circled far, God
I got no...
I got no, no pride...
I can't take no more - No pride
I can't take no more - No pride
I can't take - No more pride
I got no - I got no
No pride - No pride
No pride - No pride
40 Below Summer sono stati un gruppo musicale statunitense formatosi nel New Jersey nel 1998. La band, nota per il suo sound alternativo caratterizzato da sonorità indie rock con influenze di rap e jazz, ha pubblicato quattro album in studio e due EP prima dello scioglimento avvenuto nel 2005. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way You Move", "I'm Not Afraid" e "She's Got a Hold on Me". L'album di debutto, "40 Below Summer", risale al 2001 ed è stato seguito da "The Last Time I Saw the Sun" nel 2003. La band ha collaborato con artisti come The Used e Yellowcard.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di