[Remy Talkin]
[Verse 1:]
Here i am standin in my b-boy stance
i got my name air brushed down the leg of my pants
i got my 54 letters and my kangol on
bamboo earrings and my bangles on
Word up, the girl look good
imma 80's baby, paid an full
look at my rope chain
now check my belt buckle
put my gazelles on my eyes, now im lookin for trouble
i need a Solider thats stackin an packin, we cant even talk if u cant fit a magnum
im fresh to deaf when it comes to fashion, see i,
switched up to my 8 ball jacket and my spandex got me stoppin trafic, baby, not for nuttin imma walkin accident
they catch whiplash, everytime im passin em
its time for some, time for some,time for some....
[chorus]
Niggaz bring ya gunz and ya 9'z along
Why?
Remy Mas on the microphone....
the levels,the levels,the levels is good,the levels is good, the levels is good
Bitchez bring ya gunz and ya 9's along
Why?
Remy Ma's on the Microphone
the levels,the levels,the levels is good,the levels is good, the levels is good
[Verse 2:]
Yea, Remy wanna rock, how hard is that, im from tha BX bronx, where it started at
we had jams in the park, muthafuck a disco,everybody smokin joints, sippin cisco
Two turn tables and tha microphone full throtle, ill pull up in that Alf or a Mayo Malano,system bangin, drivin reckless, like i dotn give a fuck about
my B-B-S's YO check this
I hopped out wit my ass cheeks showin through my salt n peppers
Only got one chance to make a first impression, Spit like Big Pun & KRS one Mixxed!
My Flows sick but its more then Rappin, First chick try to front
First chick im smackin, on some Red man shit, Bitch i aint laughin
Its time for some, time for some, time for some
[Chorus 1x]
[Verse 3:]
Big Rem from the Boondocks, im like all i really need is my Boom-Box,
listen, we can get it poppin, im doin the wop and he 1,2 steppin like there aint no stoppin
all my fellas say OH, my ladies say Awe, yea Mc's gone move the crowd, im fuckin dope, fresh 2 def, cold, chillin and im sippin on juice and gin
its friday night and i jus got paid, i aint dressed up or nuttin im trynna get laid, im trynna get shorty ova there wit tha fade, by the end of the night
to say my name, but these LIGHTS is all in my face,and im really feelin like im a star on stage, Cameras flashin, everybody pose, cause its about time for
some.........
[Chorus 1x....then fade]
Remy Ma, all'anagrafe Reminisce Mackie (nata Reminisce Smith), è una rapper statunitense. Attiva dal 2006, ha raggiunto la fama con il suo album di debutto "There's Something About Remy: Based on a True Story" (2006). La sua musica è caratterizzata da un flow aggressivo e testi diretti che affrontano temi come la vita nel ghetto, le relazioni e la lotta per la sopravvivenza. Tra i suoi brani più noti figurano "Lean Back" (in collaborazione con Terror Squad), "Ante Up (Remix)" e "All the Way Up". Nel 2017 ha vinto un Grammy Award come parte del gruppo Fat Joe per il brano "All the Way Up". Remy Ma è considerata una delle figure più influenti della scena hip-hop femminile, apprezzata per la sua abilità tecnica e la sua personalità carismatica.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.