Twiztid

Testo Like we're gunna die Twiztid

 967

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Like we're gunna die


Had it up to the point where my mind breaks
How much abuse can they expect us to take
I gotta tell ya that I'm to the point that I wanna break the hand that points to judge the blame
I wanna wash away the stink of shame
Swallow ya pride and commit to change
So many curved narratives that it's hard for me to relate and I can't think straight

Everybody livin' like they already been given the vision of a collision with death
And I wanna give you the breath that I think ya missing
I can be your inhibitions and we can just leave the rest of them dead

Hey! You call it a joke
They! You think we're a lie
You! You don't understand
We're living like we're gunna die
We're living like we're gunna die
Die! We're living! Die! We're living!

I think you're blinded by reflections and perceptions of intentions
I hope you find it no prevention your ascension doesn't matter to me
Live like there's no tomorrow
No time to waste none left to borrow
Why waste time just sunk in sorrow
Sure life's hard to swallow get away from it all

Feeling like a landslide buried deep within it
But the time is now or never best believe it
If you sunken keep it deep inside quiet like a secret
Life they living with they eyes close they can never see it

Hey! You call it a joke
They! You think we're a lie
You! You don't understand
We're living like we're gunna die
We're living like we're gunna die
Die! We're living! Die! We live a lie!
We're living like we're gunna die
Die! We're living! Die! We're living!

Nothing to live for, I don't wanna die
Living like I'm dying and dying to stay alive
Nothing to live for, everything to die for
Wonder what I'm alive for
Nothing to live for, I don't wanna die
Living like I'm dying and dying to stay alive
Nothing to live for, everything to die for
Wonder what I'm alive for

Die! We're living like we're gunna die
Die! We're living! Die! We live a lie!
We're living like we're gunna die
Die! We're living! Die! We're living!
Anybody wanna kill me better know I never die (Die! Die!)
What will be left of them who will survive? (Die! Die!)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LIKE WE'RE GUNNA DIE di TWIZTID è presente anche nell'album Welcome to your funeral (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Twiztid è un duo hip hop statunitense formatosi nel 1997 a Detroit, Michigan. Il gruppo è composto da Jamie Madrox (Jamie Spaniolo) e Monoxide (Paul Methfessel). Conosciuti per il loro stile musicale dark e horrorcore, i Twiztid hanno pubblicato una vasta discografia di album, mixtape e singoli, guadagnandosi un seguito fedele nel mondo underground hip hop. I loro testi spesso esplorano temi come la morte, l'inferno, le droghe e la violenza, presentati con un umorismo macabro e una forte componente narrativa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Dark Side", "Killin' Time" e "I'm a Monster". L'album di debutto "Mostasteless" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "The Green Book" (2003) e "The 2nd Coming" (2005). Twiztid hanno collaborato con artisti come Blaze Ya Dead Homie, Tech N9ne e Dopehead.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song