[Hung]
Look up in the sky it's a motherfuckin slug
Some nigga done let one off and only my cousins sheddin' blood
That loccest muthafucka from 29 st. throwin up his flag
so nigga got madd and went to the crib with a .45 mag
returned to the set-up and let my cousin have it
that nigga that died for the garden blocc
gang did time for the garden blocc
and ended up stuck in a muthafuckin casket but i dont be givin a fuck
im tappin up in your program before you know it
I'm creepin up on ya in a licorice dark black drop-top broham
with a 12 gauge pump in da trunk and a clip full of funk
and a fat purple cush blunt so call it what you want
I call it the fever of da funkhouse
Dumpin gauge shells in that ass leavin you face down
chest down with a gang of guts hangin out yo ass nigga
you know tha process they wanna kill me
now I'm a dead man walkin to my funeral can you feel me
now and if die before your set gets blasted
that's on the garden cause I'm gonna rise up out my casket
Chorus: repeat 2X
I'm liquor sicc and I just might lose control
so load your clips loccs cause we ridin for our foes
[Hung]
And im out in 6 5' hardtop impala lookin for that 187
there we go and right behind em bustin wit my mack 11
straight bumpa to bumpa 12 gage pump was that little X loccsta
givin up his set dumpin on niggas just like hes supposed ta
nigga this is real deal shit its not about crip or blood
it's about pay back that family loves
so nigga now fuck yo whole click
like 24 deep they tryin ta kill me fo my fuckin tapes
them baby rapes so nigga get out my fuckin face
If I was really bangin niggaz would know
cause I'd have they whole set lookin like L.A. when da earthquake hit
nigga fuckin wit my tek I'm from da garden blocc
No matter what nobody say I'm makin my money
and not lettin that bangin shit get in my way
Niggaz get mad they wanna see the lynch rippin
I'm wearing blue yeah but motherfucker I ain't even trippin
but for cousin Q-Ball, Mr.Doc,and Sicx my cousin eclipse
and 2 of my kidz nigga catch these clips
Chorus
[Hung]
There aint no fuckin way my cousin's
gonna lay up in a casket wit no retaliation
there aint no fuckin way that motherfucker died for that blocc
so lets heat them motherfuckin glocks (2x)
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.