(Feat. Mashonda)
[Chorus 2X: Mashonda]
When I'm all alone, cause you're not home
All I want you to do for me is - listen baby
Said you'd hold me down, but you're never around
Can you please just - listen baby
[Fat Joe - over Chorus]
Swizz Beatz!
Sing to me baby, uhh
Loretta I see you baby, yeah
Uh-huh, DFL
Stew, I see you too nigga
Yeah
[Fat Joe]
Sit back, relax, Joe Crack's back
Joe Crack's that nigga ya other niggaz love to hate on
Players keep showin love so players play on
What Crack's preachin is CHUUCH, so niggaz pray on
Good heavens, had to wait for track seven
To adjust them fly dresses and high heel stilettos, yes
This vibe is perfect, I wonder
Maybe that's why four's the God's perfect number
And you're all my angels
Victoria's Secret insatiable, that's {?}
C'mon, get it together
My flight lands in a half an hour, we can do whatever
[Chorus]
[Fat Joe - over Chorus]
Woo! Uhh
Yeah, uh-huh, talk to me baby
Don't catch feelings ma
You know what this is
Hahaha, bitch
Yeah, uhh, yo
[Fat Joe]
When you mad she's happy when she's sad she's glad
She ecstatic to see me and she's {?}
Too much of y'all for me to keep happy
Still and all y'all keep callin me daddy
I'm tryin to change it, similar to Alaskan skies
Midnight look like the sunrise
That means I, ain't budgin, I'm still the same
Same kisser, same hugger, same Joe Crack you love him
You do ma, admit it girl you trust him
To be back at that hotel suite crushin
And you just in time
To break me off before my hotel checkout time
[Chorus]
[Fat Joe - over Chorus]
Hahahahaha, woo
We on tour right now
Yeah, talk to me baby, talk to me
Uhh, haha
I mean my D.C. girl, she don't like my V.A. girl
My A-T-L girl don't like my Cali baby
[Fat Joe]
Yo, I know ma, I see your vision
Fuckin with me is like an all-inclusive private island vacation
Woo - room service from the A.M. to the P.M.
All, night crushin this amazin human bein
Got you love struck, topic controversial
Cause when I'm gone you're lost like that Corona commercial
I know time is money still I can't reimburse you girl
For what you wear, that's the day I reverse you girl
You get your nails painted proper
Pull out the black Amex, I'll take you shoppin
But when it's time to go I disappear like Hoffa
I see you next time when I decide to pop up, I'm gone
[Chorus]
[Fat Joe - over Chorus]
It's like you don't know I got a wife
HAHAHAHA, YEAH!!
And another one, Khaled! Cool & Dre
L.V., Swizz! {*echoes*}
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.