[Lykke Li:]
Hands down
I'm too proud, for love
But with eyes shut
it's you I'm thinking of
[Drake:]
But how we move from A to B
it can't be up to me
Cause you don't know
Who I was before you
Basically to see a change in me
I'd be losing, so I just
ignore you, yeah Oh oho
But you're on my mind, my mind,
my mind, my mind, my mind
Oh oho
But maybe in time, in time, in time
I'll tell you I'm a
[Chorus:]
A little bit, a little bit
A little bit in love with you
I guess that I'm a little bit,
a little bit,
a little bit in
love with you Oh oho
[Drake:]
I know you told me break their hearts
But it's you I wanna take apart
And I will never ever be the first,
to say it
But still I,they know I ah ah ah
[Lykke Li:]
I would do it
Push a button
Pull a trigger
Climb a mountain
Jump off a cliff
Cause your my baby I
love you love you
A little bit
You would do it
you'd say it
you'd mean it
And we coud do it
It was you and I and only I
Ha hm
I think I'm a little bit
Little bit
A little bit in love with you
But only if you're a little bit
Little bit,little bit
In lalalala love with me
[Drake:]
I hope they never find out
What they already know, know, know
As soon as it's official
We'll have to let it go, go, go
So we don't confirm the fling
Keep avoiding all the questions
you can teach me many things
I'm just scared to learn a lesson
The pressures on
Both hearts beat like a metronome
Both N'Sync like a Justin song
Feels so right but
it's just soo wrong
I wonder where my world 'bout
Where niggas said I know,
tryna talk my girl out
And her friends say I ain't the one to go for
She just get jealous cause you always get approached more
Oh well tell her fall back
caught up in some more shit tell her call back
Tell her get a man that ain't
cheating on her ass
With a girl that I know
yeah tell her all that, that
And as for you I think I
know your the one
The closest I've come
I'm probably...
A little bit
A little bit
A little bit in love with you
I guess that I'm a little bit
A little bit
A little bit
A little bit in love with you Oh oho
Lalalala love with me
Oh oho, oh oh
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.