La luna es una naranja
del color del carmin
a media noche
Descalza tras la ventana
viendo el madrigalo ir
golfo y canalla
Las motos el rock & roll
cuero tachuelas y alcohol
que estas haciendo ahora yo
intento que el corazon
que es un gran muelle de acero
no se me salga del pecho...
Te necesito ya ves
odio reconcer
que necesito tener
tu aliento para estar bien
que no hay mejor alimento
que el que me das con tus besos
Llama por favor
soy un cero a la izquierda
soy un globo sin gas
un barco en alta mar
sin patron a la deriva
Llama por favor
estoy tan indefensa
me falta voluntad
no me puedo concentrar
y no encuentro la salida, no
La radio con sus propuestas
para un mundo feliz
me desconcierta
Me pasan por la cabeza
mil locuras que no tomo ni en cuenta
y aunque me duele esta vez
tengo que reconocer
que necesito tener
tu cuerpo para estar bien
enamoradaa, perdida
mi mente te necesita
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".