Bluff nicht so viel rum
Von deiner scheiß Gang, lan, ist nobody real (Money)
Mach lieber paar Fotos
Wie Touris aus England von Lucian und mir (brr)
Fuffis gestapelt, Hotelzimmer Double U
Barceloneta, ich esse für vier (bow, bow, bow, bow)
Legale Gelder durch Bretter und GEMA
Du redest, ich fliege, lak, Neider krepier'n (flex, bow)
Modus, Modus, Puto, red nicht mit mir (flex)
Unter Fotos, Kommentare krieg' ich von dir (flex)
Große Worte, keine Taten von dir
Bitte Bruder, nimm die Ratten von mir, pftu
Lucio Loco, bin Flow sein Vater
Mentalität, Gang, Gang (Gang!)
Scheiß auf den Film von damals
Vorankomm'n und nicht rumhängen (yeah)
Lucio Loco, bin Flow sein Vater
Mentalität, Gang, Gang (Gang!)
Scheiß auf den Film von damals
Vorankomm'n und nicht rumhängen (brr, brr, brr)
Hoch zu den Stars – Locodinho (yeah)Gaucho Tokat – Locodinho (yeah)
Hoch zu den Stars – Locodinho (yeah)
Gaucho Tokat – Locodinho (yeah)
Locodinho (yeah), Locodinho (yeah)
Hoch zu den Stars – Locodinho (yeah)
Gaucho Tokat – Locodinho (uh)
Locodinho (uh), Locodinho (uh)
Ich bin nicht wie du, ich bretter' brutal
Ich bin nicht wie du, ich lenke global (flex, flex)
Ich bin nicht wie du, ich komme frontal (yeah, yeah, yeah)
Ich bin nicht wie du, denn ich bretter' brutal (flex, flex, uhh)
Hoch zu den Stars – Locodinho
Gaucho Tokat – Locodinho
Hoch zu den Stars – Locodinho
Locodinho, Locodinho
Yeah, loco, loco
Pakete verschwinden hier, Hokuspokus
Im Viertel ist Flouz hochstapeln Fokus (yeah)
Vor der SOKO tonlos, orusbu sus
Ah, mein Sound lässt Psycho-Kanten tanzen
Neunte Klasse, zwei Kilogramm im Ranzen
Ich verschieb' das Xmerta im Dreieck
Man könnte denken, ich wäre mit Kilos am handeln
Nein, kein Personenschutz
Hier im Drogensumpf machst du Solo Mios
Und nebenbei mit Locodinho
Klassiker sowie „O Sole Mio“ (mhm)
Komm mir nicht mit deinen Storys, deinen Märchen (ohh)
Warum, höre ich keinen Wort mehr ohne dein Herrchen? (Du Hund)
Der Benz-Stern auf der Motorhaube zeigt, dass ich nach Großem aus bin
Geld zähl'n ohne Pause (brrt, brrt, brrt)
Hoch zu den Stars – Locodinho (yeah)
Gaucho Tokat – Locodinho (yeah)
Hoch zu den Stars – Locodinho (yeah)
Gaucho Tokat – Locodinho (yeah)
Locodinho (yeah), Locodinho (yeah)
Hoch zu den Stars – Locodinho (yeah)
Gaucho Tokat – Locodinho (uh)
Locodinho (uh), Locodinho (uh)
Ich bin nicht wie du, ich bretter' brutal
Ich bin nicht wie du, ich lenke global (flex, flex)
Ich bin nicht wie du, ich komme frontal
Ich bin nicht wie du, denn ich bretter' brutal (flex, flex, yeah)
Hoch zu den Stars – Locodinho (ah)
Gaucho Tokat – Locodinho (ah)
Hoch zu den Stars – Locodinho (ah)
Locodinho (ah), Locodinho
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.