Damian Marley

Testo Looks are deceiving Damian Marley

 1.143

Looks are deceiving


An angel told me Jah is hearing our prayers each day
Regardless of our faith
And even though so many of his children stray
Our good deeds are never wasted
And so believe it, are not just special in your own way
And your existence is a must
Within the heart of Jah everyone has their space
Even the dogs have a purpose

Oh looks are deceiving you
Now don't you underrate yourselves, no
Oh looks are deceiving you
Now don't you underrate yourselves

Then I said "Angel, the world is such an ugly state
How will we make it out?
Man and woman seem to certainly have lost their way
Our little hearts are full of hatred
Now we tap it that we're way in over our heads
And we're in dire need of help
'Cause there's no way that we can right all these wrongs by ourselves
The angel only said
Man, looks are deceiving you
Now don't you underrate yourselves
Oh looks are deceiving you
Now don't you underrate yourselves, no
Oh looks are deceiving mankind
So feel good about yourself
Oh looks are deceiving mankind
Always be proud of yourself

Then I said "Angel, the people are consumed by sin
And we no longer love His laws
A generation has all but forgotten 'bout him
Rebels without a cause"
The Angel told me the judgement we face is writ
Only if we choose to believe it
Jah love us all too much to ever let us burn in hell
They had to keep that one a secret

Oh looks are deceiving you
Now don't you underrate yourselves, no
Oh looks are deceiving mankind
Feel good about
Oh looks are deceiving you
Now don't you underrate yourself, no
Oh looks are deceiving you
Always be proud of yourself
'Cause looks are deceiving you
Don't you underrate yourselves, no
Oh looks are deceiving you
Please feel good about yourself, yeah
Oh looks are deceiving you
Now don't you underrate yourself, no
Oh looks are deceiving mankind
Don't you underrate
Don't you give up on yourself
Please don't you give up on yourselves, no
Now don't you give up on yourself
Oh don't you give up on
Oh

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LOOKS ARE DECEIVING di DAMIAN MARLEY è presente anche nell'album Stony hill (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Damian Robert Nesta Marley, nato a Kingston, Giamaica, il 21 luglio 1978, è un cantante, musicista e produttore discografico giamaicano, noto anche con lo pseudonimo di Junior Gong. Figlio del leggendario Bob Marley e della modella Cindy Breakspeare, Damian ha ereditato la passione per la musica reggae dal padre e ha iniziato a esibirsi all'età di 13 anni. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come Nas, Lauryn Hill, Stephen Marley e il gruppo hip hop statunitense The Fugees. Il suo album di debutto, "Welcome to Jamrock", pubblicato nel 2005, è stato un successo internazionale, raggiungendo la posizione numero uno nella classifica Billboard Reggae Albums. Tra i suoi brani più famosi figurano "Welcome to Jamrock", "Road to Zion" e "The Struggle Is Real". Damian Marley è considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti reggae, capace di mescolare influenze musicali diverse come il hip hop, il dancehall e la musica elettronica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song