Joey Tempest

Testo Lord of the manor Joey Tempest

 720

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lord of the manor


Lord of the manor
Come shed me some light
Lately my lige has been a
Struggle and a fight
I hope Im not asking
Too much of you tonight
So lord of the manor, come shed me some light
Been through some hard times
My woman and I
Weve been working so hard
Just trying to get by
But Im not complaining
Just wondering why
So lord of the manor, come shed me some light
Lord of the manor
Come light up my way
Lately the devil has been
Trying to lead me astray
Come show me your glory
Show me whats right
So lord of the manor, come shed me some light
It aint for the money,
The fortune or the fame
All I need is some guidance
To get back on my feet again
Dont think I can wait
Til the day that I die
So lord of the manor, come shed me some light
Late last night I had the strangest dream
Swore for a moment I could see
Something so frightening, yet so beautiful
An angle of mercy, sent down to sescue me
So lord of the manor
Come shed me some light
Couse lately my life has been a struggle,
Such a struggle and a fight
I hope Im not asking
Too much of you tonight
So lord of the manor, come shed me some light

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Joey Tempest, pseudonimo di Rolf Magnus Joakim Larsson, è un cantautore, compositore e musicista svedese nato nel 1963. È la voce solista e principale autore dei testi e delle musiche degli Europe, una delle band hard rock più popolari degli anni '80. La sua potente voce, inserita da Rolling Stone tra le più potenti e instancabili del panorama Hard and heavy, è un elemento distintivo del sound europeo. Tempest è noto anche per l'utilizzo dell'iconica asta bianca del microfono, diventata un suo marchio di fabbrica durante i tour mondiali degli Europe dal 1984. Tra i brani più rappresentativi di Tempest e degli Europe figurano "The Final Countdown", "Carrie", "Superstitious" e "Cherokee." L'album "The Final Countdown", pubblicato nel 1986, è diventato un successo planetario, vendendo oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Joey Tempest - Le ultime news

Kae Tempest in Italia l'8 agosto

07/03/2024

Kae Tempest si esibirà in Italia il prossimo 8 agosto sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena, per la nuova edizione del "Festival Acieloaperto".

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song