Mi mujer me encontró en el celular los mensajes del whatsapp
ya sabe que nos vemos y que vamos por ahí
que nos ponemos high, nos llenamos de placer
ella quiere que te deje y yo no lo quiero hacer
No la quiero perder, con las dos estoy con madre
le dije que tu sabes y que a ti te vale madres
que es inevitable que sea mujeriego
pero le encabrona que también te quiero
Me cacho las fotos, también los vídeos
y como negarlo, deje abierto el facebook
vergüenza no tengo, pero no me alegro
yo estaba de aquellas fumando y cogiendo
la vida viviendo yo no lloro
Pa que me lo fumo solo, mejor contigo lo rolo
tu tan fresca, yo tan cholo, volando como el Apolo
en un viaje sideral, porque esta madre es in-total
por las dos hasta el final, ella tiene que capear
que a los dos les pertenezco, que las dos tienen su puesto
Que para ser honesto siento que la merezco
ya le dije que lo nuestro es de frees y condición
que nos gano la emoción, que es la única explicación que puedo darle
ya sabe que mi sable es implacable, tuve que contarle la verdad
que te vi, que me gustaste para el hijo de mi apa
Mi mujer me encontró en el celular los mensajes del whatsapp
ya sabe que nos vemos y que vamos por ahí
que nos ponemos high, nos llenamos de placer
ella quiere que te deje y yo no lo quiero hacer
No la quiero perder, con las dos estoy con madre
le dije que tu sabes y que a ti te vale madres
que es inevitable que sea mujeriego
pero le encabrona que también te quiero
Me cacho las fotos, también los vídeos
y como negarlo, deje abierto el facebook
vergüenza no tengo, pero no me alegro
yo estaba de aquellas fumando y cogiendo
la vida viviendo yo no lloro
Me torcieron por el fono antes de borrarle todo
ya ni como le acomodo, ahora si que ya ni modo
torcido cual bandido, según yo muy precavido
y mi vieja esta enterada de que me cojo contigo
A que moteles hemos ido, como y cuando hemos cogido
y todas las cochinadas que te digo en el oído
porque todo lo olvido, sera por pacheco
estoy tan torcido que me dicen el "chueco"
Estoy tan torcido que me dicen el "chueco"
todo se me olvida por andar de pacheco
por eso no le pongo contraseña mama
porque luego se me olvida
Para eso es la vida
no se que pa que anda ofendida
si también esta bien torcida
¡Wouu...!
Cartel De Santa è un gruppo musicale hip hop messicano formatosi a Monterrey nel 1998. Composto da: "El Capi" (voce), "B-Real" (produzione) e "DJ Mr. T" (turntablism). Il loro stile musicale si caratterizza per l'uso di rime intricate, testi provocatori e un mix di influenze latine e statunitensi. Sono noti per aver portato una nuova energia al panorama hip hop messicano con un approccio diretto e satirico alle tematiche sociali e politiche. Tra i loro album più importanti: "Volumen Prohibido" (2001), "Cartel De Santa" (2003) e "Cartel De Santa 2" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi sono: "“La Cumbia del Cartel”", "“El Diablo y El Angel”" e "“No Me Digas Que No”". Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come "Cypress Hill" e "Control Machete".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.