(Ayo, Bans, what you cookin'?)
Yeah, ah, woah (Saucey)
Oh, five times, nigga, hit my brother with that iron, he ain't die and you know he shot back
I been missin' Kay since I told her for to go and I know she'll never come back
Millionaire and now with no million-dollar hoes, you do you and I'm good with that
Nene left and they saw I was sad, saw me down, thought I'd never shake back
Put a twenty on top of that twenty, come out forty mil', and I'm fuckin' with that
In the booth like the trap and I'm servin', the man of the year, that's the number-one plaque
They ain't want me to win when I turned up my swag
At th? Holiday Inn with a secondary strap
I done stopped ov?r here for to fuck with my bills, I'm gon' slime my way back to the Nawf after that
He watch the rearview, he know if it's gon' only come out with his head on the dash
No, they don't like me but I keep my foot on they neck, and they know that I step on the gas
Know that my brother, he gotta get mutual respect and if you disrespect, that's your ass
I did this shit that's forever gon' sit on my heart
For that bag, it was part of the plan
He is a lost soul survivor
And assassination been attempted from rivals
And he say that they all gon' die
When talons fly, they wanna wash away your life, who they desire
Drop a bag, leave him dead for the shit that he said
He been focused on rap, and I'm straight with the killing
Get the drop, I been waitin', but I know we gon' get it
Youngin' bangin' the strap at the top of his fitted
Thirty shots at the car, and they still ain't hit me
I be fine 'cause I know that my ancestor with me
I be aided all night too whenever I'm out
Took the top off that Audi, turned that bitch to a sprinter
I took so many losses and came out a winner
On the block, I'ma clap 'em when we up in the winter
They know that a nigga been dealin' with feelings
Not lovin' these women or fuckin' with niggas
Look at myself, I see blood on the picture
Remove 'em and then I get back to them digits
I throw a fifty, that tension, the ditch him
The reason he slumped, DOA in the Bentley
They don't know everything I did for this
Bang it off back-to-back, I live for this
In the northside sick, they ain't cure the kid
See that boy out of line and I zip the bitch
I give these niggas a energy kick
In the Benz with a Spider and a eight in that bitch
Standin' on business, I cater the list
Leavin' him dead in a foreign on the side his kid
He is a lost soul survivor
And assassination been attempted from rivals
And he say that they all gon' die
When talons fly, they wanna wash away your life, who they desire
I keep you rollin', this life that I chosen, got the one creep up on me
I be posted where the sun don't shine
And this the life of a shotta, I say that it's so deep (And, oh)
Get it on 'til we can't for YoungBoy, sendin' shots through the night
Lone soul, stuntin' down, no, he ain't, say he gon' be the last one to survive
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.