[Verse 1: Xzibit, King-T & Tha Alkaholics]
Never has it been so bright
Got a tail bitches, get outta my sight
Bitch, you blocking my light
I'm in Vegas front seat at the fight
I'm a alcoholic so you know I'm getting it right
Louis the 13th
Hennessy black when I'm thirsty
I like my liquor dark milk chocolate Hershey
But first we
Gotta bang loose for the niggas that's been waiting on it
Patiently debating, even hating on it, bitch
I started this gangsta shit
House shoes and the shotgun, check the pinks
The hangover is over, Tila created the lynx
So tell the whole world to suck my dick, real shit
The addiction that you can't deny
Twelve steps to recovery, or else you die
Yeah, this is for you and I
Fly, pelican, fly
Fuck trying to get by
Or we can put that bullshit to the side and kill 'em
L-B Cool S
Put a flicker out in Sweden out in a H&M dress
So what makes a motherfucker so damn fresh?
We on the coast, yeah, you know to the left
Louie the 13
Back down original, pack-town originiator
I'm full of 40's like the g-thang refrigiator
Getting paper with my neighbor like that Clippers and the Lakers
Drinking Jac' next to Jack, courtside at the Staples
Affiliation is vital for survival, we rolling
They can't bare pullin up with a million trucks
And I'm feeling like a million bucks
A all-star nigga still in shucks
Louis the 13th
You can say what you say, just spell contest right
Still got a lot of Louie's leftover from last night
We alcoholic minded, DJ rewind it
Bitches in liquor, we only fuck with the finest
King-T your higness
I'm timeless, y'all niggas is spineless
Drinking everything on the wine list
So yeah, nigga, come and catch this fade
Or break bread and we can all get paid
Louis the 13th
I got 14 courts, all sorts of imports
Premium spirits, mixed with marked lyrics
Don't fuck with Xzibit, I will crush your frame
Say my name, I will hunt you like Saddam Hussein
I'm crown royal
Coming out the comptown soil
Niggas in the kingdom stay loyal
It's the old English, linguist, distinguished genius
Always got a cup in my hand
Louis the 13th
Lets have a conversation on my present situation
I don't need to be a star, I got my own constellation
Professional inebriation, we having a celebration
A live nation and heavy rotation
Patience
Hold more information than a free mason
It's a secret society, never try sobriety
SS Bugatti, live with the Illuminati
Crawling on your corner picking up the bodies
We crash the party
Low lows and Harley's mixed with Bacardi
Man, fuck everybody
And I'm feeling like a million bucks
To all my real niggers raise your cups
Louie the 13
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".