I love you like kings love queens
Like a gay geneticist loves designer jeans
I need you like New Orleans needs a drought
Like Hitler's father needed to learn to pull out
And I want you
Yeah like a lawyer/mathematician wants some kinda proof
And I want you
Like JFK wanted a car with a roof
Because love is taking that dive then getting really comfortable and peeing in the pool
And love is a real life porn, minus all the stuff that makes porn cool
And love is a homeless guy searching for treasure in the middle of the rain and
Finding a bag of gold coins and slowly finding out they're all filled with chocolate and
Even though hes heartbroken he can't complain cause he was hungry in the first place
Because I love you like Dora loves maps
Like the pope's toilet loves holy craps (It's a little one)
I need you like a voyeur needs a branch
Like boys tossing salad needs a little bit of Neverland Ranch
And I want you yeah like all the gothic kids that look exactly the same never want to conform
And I want you like Ann Frank wanted nobody to read her Fucking diary
Cause a diary's a collection of secret things no one's supposed to read that's the whole point of a diary
Millions of people have breached this little girl's privacy after she was chased by Nazi's kick her while she's down
And if we met in 10000 BC I was your caveman you's my cavelady
If we got hot we'd start rubbin
If we got hungry we'd go clubbin
There's woolly mammoths but I will protect us your making me devolve to a homoerectus
And if we met in 1780 I was a white Southern Aristocratic plantation owner and you were my dark-skinned servant lady...Slave
Whenever I could get away from the Mrs. I'd go to your shit and then I'd steal you kisses
But lets be serious I'd still work you full time as a slave there's a difference between romantic language and a complete disregard for socioeconomic trends
And if we met in 1941
I was a Nazi you's a Gypsy on the run (That's a little redundant)
That, probably wouldn't have worked out (Ok...)
Because love is your favorite food for every breakfast lunch and dinner
And love is the holocaust if you don't die quick and you don't get thinner
And love is being the owner of the company that makes rape whistles
And even though you started the company with good intentions trying to decrease the rate of rape
Now you don't want to decrease it at all cause if the rape rate declines you'll see an equal decline in whistle sales
Without rapists who's gonna buy your whistles?
Yeah love is all about........
Whistles
Bo Burnham is a performer. Their discography includes Words Words Words and Bo Burnham.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?