Baby's in the parlour
Waiting for the rain
Beating like a hammer
Washing out her pain
Clearing like the one
Seven years ago
When her first big love
Melted like snow
Back then she doubted
She would ever find a man
Who could love her that way
The same way again
And just when she thought
She's living in pain
A man of her dreams came
Like the rain
Refrain:
When love is the price
Freedom is the cost
Love is the price
Freedom is the cost
And just when you think
Everything is lost
Love will be your prize
And I'll know, I would not
Change the thing
Cause I'll know I would not
Change the thing
They spoke about her dreams
They spoke about love
They spoke about all the things
She was so afraid of
He had a key-word for
Everything she felt
So it didn't take long
Till he got her nailed
In one's hope and
Someone else's life
And all your dreams for
Hurt she like a knife
The same whit her
She soon got lost
When love is the price
Freedom is the cost
Refrain:
When love is the price
Freedom is the cost
Love is the price
Freedom is the cost
And just when you think
Everything is lost
Love will be your prize
And I'll know, I would not
Change the thing
Cause I'll know I would not
Change the thing
She didn't trust that
Very first man
To come to her life
Try to understand
What nobody ever couldn't before
He only made her see
There is something more
To learn about freedom
To feel about love
To handle all the things
She was so afraid of
To always follow what
She really felt inside
Everything else is like a
Rollercoasters ride.
Refrain:
When love is the price
Freedom is the cost
Love is the price
Freedom is the cost
And just when you think
Everything is lost
Love will be your prize
And I'll know, I would not
Change the thing
Cause I'll know I would not
Change the thing
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di