I got your legs spread all over the bed
Hands clenched in the sheets
Hair wild as hell, I know
The only thing on your mind is sexin' me
Girl, I can feel your temperature rising
You should feel my nature too
Come on, it's gonna be a bumpy ride
Girl, let's do what we came to do
Girl, when we make love all night (When we makin' good love)
When we make good love all night
When we make love all night
We really make love (Do you know the lov??)
Girl, when we make lov? all night (When we makin' good love)
When we make good love all night (Oh)
When we make love all night
We really make love (Come to daddy, baby)
When we make love, girl, I kiss you
Hit you from the back, you can't see me 'cause I'm in you
You got all that ass, I'ma smack it, make it jiggle
Bitin' on your neck, you can't take it, say it tickle
Rounds are goin' triple, fuck me 'til my heart stop
Be careful with the head, baby, that's my soft spot
Make her feel special, so for me, she make her jaw drop
Brand-new car, she gettin' fucked on a hard top
Hell yeah, we made love
Hell yeah, I beat it up
I'm the fiend, she the drug
That pussy good, somebody please call the plug
You know how it go when I get you and you all alone
Talk to you nice, huh, finesse you out that thong
Pullin' on your hair, I'm too fuckin' strong
Tequila got us actin' grown
I got your legs spread all over the bed
Hands clenched in the sheets (In the sheets)
Hair wild as hell, I know (I know, I know, I know)
The only thing on your mind is sexin' me
Girl, I can feel your temperature rising
You should feel my nature too (Feel it too)
Come on, it's gonna be a bumpy ride
Girl, let's do what we came to do (Let's go, let's go)
Girl, when we make love all night (When we makin' good love)
When we make good love all night
When we make love all night
We really make love (Do you know the love?)
Girl, when we make love all night (When we makin' good love)
When we make good love all night (Oh)
When we make love all night
We really make love (Come to daddy, baby)
Left stoke, left stroke, left stroke
Kiss you while I hit it missionary, that stroke
Tryna kill it like—, take your breath, though
From the back, ayy, doggystyle, Petco
No next ho, forever want you in my life
You got that bomb-ass pussy, that shit wet and tight
When I'm in it, I play with the clit, set you right
When baby put that bonnet on, she give me neck at night
Baby, you my type and I want you
Fumblin' you, I won't do
Spit in your mouth, I'm gon' do, I'm on you
Lately, we've been fuckin' to old schools
Eat the booty like groceries from Whole Foods
Doin' everything I said I won't do, I'm on you
I got your legs spread all over the bed
Hands clenched in the sheets (In the sheets)
Hair wild as hell, I know (I know, I know, I know)
The only thing on your mind is sexin' me
Girl, I can feel your temperature rising
You should feel my nature too (Feel it too)
Come on, it's gonna be a bumpy ride
Girl, let's do what we came to do (Let's go, let's go)
Girl, when we make love all night (When we makin' good love)
When we make good love all night
When we make love all night
We really make love (Do you know the love?)
Girl, when we make love all night (When we makin' good love)
When we make good love all night (Oh)
When we make love all night
We really make love (Come to daddy, baby)
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.