Lukas Graham

Testo Love songs Lukas Graham

 974

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo LOVE SONGS di LUKAS GRAHAM è presente anche nell'album Scars (2020)

Scars

2020

Love songs


I can hear you're wasted
And you're wasting time on me again
I can hear you knocking
On my front door and it's 3AM
So I call you a taxi
From my pillow, I wish you'd take a hint
And hop on in the backseat
'Cause I got patience but it's wearing thin

No, I'm not answering
No, I won't let you in

Now I know you hear these love songs
And you think they're all about you
So you turn your radio up
And you sing along
And you tell all of your friends
That I'm not getting over you
Guess I'm too good of a man
To tell you the truth

This is stupid
How could you think that you inspired me?
I guess when you got nasty
That's what inspired me to leave
Now everybody asks me
Why I never let you back again
I never tell 'em you're a monster
I know things now, I didn't know back then

No, I'm not answering
No, I won't let you in

Now I know you hear these love songs
And you think they're all about you
So you turn your radio up
And you sing along
And you tell all of your friends
That I'm not getting over you
Guess I'm too good of a man
To tell you the truth

No, I'm not answering
No, I won't let you in

Now I know you hear these love songs
And you think they're all about you
So you turn your radio up
And you sing along
And you tell all of your friends
That I'm not getting over you
Guess I'm too good of a man
To tell you the truth

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LOVE SONGS di LUKAS GRAHAM è presente anche nell'album Scars (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lukas Graham è un gruppo musicale danese formatosi a Copenhagen nel 2011. Il gruppo prende il nome dal suo frontman, Lukas Forchhammer, noto anche come Lukas Graham. La formazione originale includeva Mark Falgren (batteria) e Magnus Larsson (basso). Il loro sound è caratterizzato da una fusione di pop rock, soul e R and B, con testi spesso introspettivi e sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il successo internazionale arriva nel 2015 con il singolo "7 Years", che scala le classifiche in tutto il mondo e conquista un posto nella storia della musica pop. Altri brani di successo includono "Mama Said", "Love Someone" e "You're Not There". Lukas Graham ha pubblicato tre album in studio: "Lukas Graham" (2015), "3 (The Purple Album)" (2018) e "Dignity" (2023). Il gruppo è noto per le performance energiche e coinvolgenti, che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song