[Intro:]
Damn!
Why don't you ever go away?
Huuuuh?
[Chorus A:]
We need to stop this shit
And relize what you spit
It's me and this garbage
Just shake some ass and tits
Don't act like your sick
And I'm gonna respect you
And leave Hip-Hop alone.
Go! - Promote wack rap!
[Verse 1:]
When I turn on the radio - I get nauseous
Annoy your commercial garbage,
And make sure I turn it off quick
You make me so sick, it's pointless to even diss.
But I do it for the lute and mp3 page his, I try to teach kids
But their steady rocking, eyes boping heads to Ludacris.
Swearing that he's nice! - Come on he sounds like the newest sensation
To get the party dancing - and fuckin' asses shakin'.
Making hits faking quick [? ] like music
I'll slap you with your own ryhme - oh, there's your greatest hit!
Lazy kids with dope beats, and alot of blabling
In reality you get beat like Eric [? ] battling
But it's not your fault completely!
I blame promoters to, hyping up your CD when they got 4 interludes!
Companes lute you - cause your making them lute
But when your one hit wares out - they'll drop you for good, your replaceable
[Chorus A]
[Verse 2:]
Pretend you like Hip-Hop! - That's a no-no!
Show your [? ] donate a Volvo
Oh, no! - That be to much to ask!
Actin like Alaskins with that rented ice you flash.
I'll come down to your street carrying burners
Now your block is hot! Hot like a heat contained thermis.
Your nerves now - I see your eyes twitching, doing [? ] to females
Coming out sounding like bitches retards spiting disses a bunch of carbincopyies.
You must of failed the road test, learning how to write beats
My street! - Only bumps but it's unreleashed.
Fuck self reclamed kings of Hip-Hop! - There all weak!
My ryhme shines brighter then any ice you rock
Ryhming in the hook 9 times [? ]
Lame ducks running on stage with make-up!
It's crazy to us! - Real MC's take and get big cuts! - Your finshed...
[Chorus A: x2]
[Chorus B:]
Stop this shit!
And relize what you spit!
It's me and this garbage
Just shake some ass and tits!
Don't act like your sick
You'll be out of fasion quick
Leave Hip-Hop alone
You annoying piece of shit!
Eminem, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III, è uno dei rapper più influenti e controversi della storia musicale. Nato a St. Joseph, Missouri, nel 1972, Eminem ha trascorso la sua infanzia in Michigan, dove ha iniziato a scrivere rime fin da giovane. Nel 1996, il suo album di debutto "Infinite" ricevette un discreto successo locale. La svolta arrivò nel 1999 con l'album "The Slim Shady LP", che lo consacrò come uno dei rapper più talentuosi e provocatori del momento. Eminem è noto per le sue rime intricate, la velocità di esecuzione e il suo flow aggressivo. Le sue canzoni spesso affrontano temi controversi come violenza, droga e razzismo, suscitando polemiche ma anche un'enorme fanbase. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Marshall Mathers LP", "The Eminem Show" e "Recovery". Eminem ha vinto 15 Grammy Awards, un Academy Award per la canzone "Lose Yourself" dal film "8 Mile", e ha venduto oltre 220 milioni di dischi in tutto il mondo.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Dopo le discusse apparizioni al festival di Sanremo del 2001 e agli MTV European Music Awards del 2004, Eminem sarà per la prima volta in concerto in Italia.
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".