Chi lo sa che faccia ha, chissa chi è,
Tutti sanno che si chiama Lupin,
Era qui un momento fa, chissa dov'è,
Dappertutto hanno visto Lupin.
Ogni porta si aprirà, chissa perché,
Se l'accarezza Lupin,
Sto tremando qui dentro di me, chi lo sa,
Stanotte tocca a me,
Se gioielli e denari e tesori non ho,
A Lupin il mio cuore darò.
Scivolando come un gatto se ne va,
Sopra i tetti sotto i ponti, Lupin,
Quanti cani poliziotti ha dietro a sé,
Ma sarà un osso duro, Lupin.
Ruba i soldi solo a chi ce ne ha di più,
Per darli a chi non ne ha,
Sembra giusto però non si fa, neanche un po',
A me però, però,
è simpatico e non saprei dire di no,
A Lupin il mio cuore darò...
Ruba i soldi solo a chi ce ne ha di più,
Per darli a chi non ne ha,
Sembra giusto però non si fa, neanche un po',
A me però, però,
è simpatico e non saprei dire di no,
A Lupin il mio cuore darò
Il mio cuore darò
Il mio cuore darò...
Le canzoni dei cartoni animati non hanno una data di scadenza. Piacciono anche da grandi e questo lo si capisce proprio quando lo si diventa. Sarà perché sono la nostra memoria, ma sarà anche perché alcune sono belle davvero.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".