Do you still scroll through them text messages?
This Henny got me thinking bout the things that you said
It was real, for real
Love for three weeks feeling half past dead
Sitting here reflecting what's in my head
And I feel, for real
I'm running low so don't play with my time
I'm searching but it's nothing left to find
Send out a call but no one's on the line
So if you want it please make up your mind
Please make up your mind
I don't wanna lose myself loving you, loving you
I don't wanna lose myself loving you, loving you
You know everything cause I put it in my songs
If I tell you that I'm working, I ain't out doing you wrong
I got too much on my plate to have some shit that I don't need
I ain't asking you for space just some room to fucking breathe
But I can't stress myself by tryna prove my fucking love
I stand up, say "I had enough"
She stand up "boy you think you tough"
Take my phone, search what you want"
Whose this bitch?" "Girl that's my mom"
"Who this woman?" Girl that's my aunt"
I could be a lame nigga if that's what you want
See you want me to be a pretty liar so bad
But I can't fuck with karma cause she always comes back
So call me every name you can find in the book
But don't try to discredit every chance that I took
I'm running low so don't play with my time
I'm searching but it's nothing left to find
Send out a call but no one's on the line
So if you want it please make up your mind
Please make up your mind
I don't wanna lose myself loving you, loving you
I don't wanna lose myself loving you, loving you
I don't wanna lose myself, I don't wanna lose myself
I don't wanna lose myself, y-y-self
I don't wanna lose myself, I don't wanna lose myself
I don't wanna lose myself, I don't wanna lose myself
I don't wanna lose myself, I don't wanna lose myself
I don't wanna lose myself, I don't wanna lose myself
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di