[feat. Fred Da Godson & JD ERA]
[Verse 1: Raekwon]
This the Terrordome, where niggas get tied up, Berretta blown
Or whip the vanilla 200X lebanon
Doofie gauge, 38s, 300 rebels strong
Out in Grenada, chilling snow pebbles on prosperous
Hugh Heff's fucking [?]
Favorite color purple, we would circle the jets
He talk base, in a I-8 racing clear doors we face
In life, in trying to get away from these whores
Or rolling uptown in gambling stores
Stealing clothes in Macy's, running out with like five, six Valores
Thug couple Rugby boys who get fly and break jaws
And take papes the stakes is yours
[Verse 2: Fred Da Godson]
Rae told me victory's unexpected
They hating on my chain, misery from a necklace
See my YouTube and hear me spitting, know I'm reckless
First nigga ever selling metaphors on Craig's List
Fresh shit, they on it, no matter what the joint
You the Hornets, you lost Chris Paul, what's your point?
I could spit a freestyle and be on
This beat feel like I should rhyme with some Wallabees on
I would wrong if I told everybody get your weight up
But back to the real shit, that wave up, phase up
If he owe me dough, I hope that he pay up
Hand on that trigger when that finger roll he'll lay up
Wait up, it's just homicide humor
I could've bodied you sooner
I just provided the rumor
Whatever he rhyming on, I'll bring it to you
I'm a phenomenon, Travolta with the tumor
[Verse 3:]
Blowing exotic kush, watermelon flavor, no seeds
Burn it by the O-Z, imported from O-T
Export it from T-O, salute to the OG
Flips is high risk, but the moves is low key
Young hustlers, dreaming about awards and tours
The world is ours, and any store accepting the credit card
Bought her: fly boosters, designer shades, and all that
Hit it in the back, then fell back in the callback
I'm busy chasing paper on the cash rule major
All we do is see numbers like an old school pager
Double your wager, we busy clocking like Flavor
Time waits for no man, man don't be a hater
Land of opportunity, keep your mule and forty acres
I'd rather forty mill and own a piece of the Lakers
Dancing with devils, and two stepping with saints
We young, black, and getting it, everything that you ain't - ever
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?