Ever since my early teens I've been a loc on these streets
'Gold is for 24 I go for broke on these streets
My flow is a young Mike Tyson I put the hit on niggas
And even when I'm countin off I still spit on niggaz
No super friends I smoke purple stuff alone in my room
That cush made me leave my body I was gone in my room
Mad swangas, to mo no blocks, I switch cars like socks
Either it's somethin with the roof missin, or a hard white top
Remember me, I'm the one they laughed at in all my classes
Now what they spend on a house I blow on designer glasses
Even without a platinum plaque, this ain't cappin,
I'm just tellin you what my life like, so this ain't rappin
Don't you ever tell the captain, that my money ain't right
I'm a have to pay money, to spray money, cause money ain't right
No more throwin no bodies, so I can stand on these streets
I got an army behind me, cause I'm the man on these streets
I did some time locked down, but now I'm back on these streets
Here to save ya'll from all this wack rap on these streets
I left ya'll with I'm Still Livin, provin I wasn't dead
If you wonder why I'm out early, my lawyer got his bread
Much love to my industry homies, who didn't forget about me
Paul Wall, Pimp C and my partner Flip-eraci
But since I do business with Rap A Lot the feds watch me
But I'm like Shaq up under the backboards you can't stop me
When I was hustlin no police could find a rock near me
Now that I ain't hustlin they can see all of my rocks clearly
B S foldas, ava smokas, these are of Joseph
Known to catch you in the club flee and make women wanna come closer
Homie don't get it twisted cause you see me on a poster
You disrespect me, the magnum come out the holsta like it's 'sposed ta
[? ] man on these streets
I don't give a fuck cause I'm the man on these streets
I'm a hitman, whatever I'm aimin at I hit man
After I hit her she can't stand up without a kickstand
Not a special kind of fool, just hit her with the mule
If she find the itch to set me up, I'll hit her with the tool
I got a daughter to raise, I ain't tryin to leave
Plus all this money I'm makin you think I ain't tryin to breathe
Inhale exhale... now that's better
Over 800, 000 independent now that's chedder
Z-Ro, pseudonimo di Joseph Wayne McVey, è un rapper texano noto per il suo stile crudo e realistico. Attivo dal 1995, ha pubblicato una vasta discografia indipendente, guadagnandosi la reputazione di uno dei più grandi artisti del Southern hip hop. Le sue rime introspettive e le melodie cupe riflettono le esperienze difficili della sua vita a Houston, Texas. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I'm A G", "Mo Money Mo Problems" e "The World Is Mine". Z-Ro è considerato un'icona underground e ha influenzato generazioni di rapper con il suo stile unico e la sua dedizione alla musica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.