Madi, don't you let it slip away
I'm holding out today that you may be my one and only love
I've been broken down before
But I've never wanted more to not bear the burden on my own
For I can't live my life without you
Madison
I've been drifting through the night
When I walk into the light, I only see you in my shadow
Madi, the reason that I write
Please help me in this fight so I don't have to eat this arrow
For I can't live my life without you
Madison
I've been cutting myself again
I've been cutting myself again
Fuck the feeling, fuck the sin
I want the feeling of your skin as we prepare this holy eucharist
If I could only feel your lips
Oh, and feed upon your kiss, my life would no longer be meaningless
For I can't live my life without you
Madison
For I can't live my life without you
Madison
Amos Lee è un cantautore statunitense nato nel 1977. Il suo stile musicale, delicato e avvolgente, fonde elementi di jazz, folk e country. Iniziò a comporre canzoni durante gli studi universitari, abbandonando poi la carriera di insegnante per dedicarsi interamente alla musica. Un EP autoprodotto di cinque brani attirò l'attenzione del Blue Note Records e di Norah Jones, che lo invitò ad aprire i suoi concerti nel 2004. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Trouble", "Sweet Pea" e "Keep It Loose". Il suo album di debutto, "Amos Lee", uscì nel 2005 e ottenne un grande successo di critica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".