Jon Bellion

Testo Mah's joint Jon Bellion

 689

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Mah's joint


Been watching you for months and I'm tryin' to find a way now
To tell you what I'm seeing, it's heavy on my brain now
It's only moving faster, you're only sinking farther
I see it in your eyes now, it's only getting harder

And there's a house she doesn't know that you take care of
There's a light she doesn't know that you keep on
There's a "sorry" that you faked to keep her happy
When she thinks she hasn't seen you in so long
There are things that she's not able to remember
So I took tonight to put it in a song
That when she meets God, He'll tell her all about it
When my mother was a mother to her mom

Conversations with the Devil and he's telling me
What's the point in making memories
When you can't even find 'em when you're 70?
Conversations with my Father and he's telling me
There's a point in making memories
'Cause they'll be even better when we're heavenly

There's a house she doesn't know that you take care of
There's a light she doesn't know that you keep on
There's a "sorry" that you faked to keep her happy
When she thinks she hasn't seen you in so long
There are things that she's not able to remember
So I took tonight to put it in a song
That when she meets God, He'll tell her all about it
When my mother was a mother
When my mother was a mother
When my mother was a mother to her mom

For the mothers who are with us physically
Physically

Mama, mama
Mama, mama, mama
Mama, mama
Mama, mama
Mama, mama
Mama, mama, mama
Mama

Yeah, oh
We doin' it for our mama's mama's mama
Give it up y'all for the mothers
Oh, oh, haha
Oh, come on
Tell your mama you love her
Yeah, uh, ooh
Yeah, woo, yeah

Mama, mama
Mama, mama, mama
Mama, mama
Mama, mama, mama
Tell your mama you love her
Mama, mama
Tell your mama you love her
Mama, mama, mama
Mama, mama
Mama, mama
Mama, mama
Mama, mama, mama
Mama, mama, oh
For the mothers who are with us spiritually

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo MAH'S JOINT di JON BELLION è presente anche nell'album Glory sound prep (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jon Bellion è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense nato a New York nel 1989. Dopo aver studiato musica al prestigioso Berklee College of Music, ha iniziato la sua carriera musicale come produttore per artisti come Jason Derulo e The Roots. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo EP, "The Separation", seguito da altri due EP di successo: "The Human Condition" (2015) e "Glory Sound Prep" (2016). Il suo album di debutto, "The Human Condition", è uscito nel 2016 e ha raggiunto la posizione numero 14 nella classifica Billboard 200. Bellion è noto per il suo stile musicale eclettico che combina elementi di pop, R and B, hip hop e rock alternativo. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Good Life", "All These Dreams" e "Hand of God". Jon Bellion ha collaborato con artisti come Halsey, Chance the Rapper e Justin Bieber.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song