The night of my life waiting in the waves
Praying for the moment you leave him
Out of my mind, visions of the two of us
Crashing through midnight after night, yeah
Talking about losing faith,
I'm only a life away
You don't tell your boyfriend you're lonely
God, I want this as if I promised he don't deserve you
I should be your one and only
Gonna make you mine if it tears me into pieces
If it takes me to the end of times
Set the soul on fire, darling 'till you're burning like a Sun
'Till I can see the faith in your eyes
Make you mine, mine
Make you mine, mine mine
Look in my eyes, tell me that your shell is like your skin
That you're turning to some perfect creature
I know when you lie, 'cause your body will betray you
The more you're talking the more the signs it starts to show
Talking about losing faith,
I'm only a life away
You don't tell your boyfriend you're lonely
God, I want this as if I promised he don't deserve you
I should be your one and only
Gonna make you mine if it tears me into pieces
If it takes me to the end of times
Set the soul on fire, darling 'till you're burning like a Sun
'Till I can see the faith in your eyes
Make you mine
Talking about losing faith
You're having your heart away
It's only a matter of time
Make you mine!
Mine mine
Gonna make you mine if it tears me into pieces
If it takes me to the stars and fall off the sky
Make you mine if it tears me into pieces
If it takes me to the end of times
Set the soul on fire, darling 'till you're burning like a Sun
'Till I can see the faith in your eyes
Make you mine, ooh oh oh
Make you mine if it tears me into pieces
If it takes me to the end of times
Set the soul on fire, darling 'till you're burning like a Sun
'Till I can see the faith in your eyes
Make you mine
Make you mine, mine mine
Il testo MAKE YOU MINE di KWABS è presente anche nell'album Love + war (2015)
Kwabs (nome completo Kwabena Sarkodee Adjepong) è un cantante e compositore britannico di origini ghanesi. Nato a Londra nel 1989, ha iniziato la sua carriera musicale come rapper prima di evolversi verso un sound più elettronico e soul influenzato da artisti come Sade e D'Angelo. Il suo debutto discografico, l'EP "Love + War", risale al 2013 e lo ha lanciato nel panorama musicale internazionale. Kwabs è noto per la sua voce potente e melodica, le sue atmosfere introspettive e i testi poetici che esplorano temi come amore, perdita e identità. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Walk", "Treat You Right" e "Fireflies". Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, seguito da "Love + War (Deluxe Edition)" nel 2016. Kwabs continua a collaborare con produttori e artisti internazionali, consolidando la sua posizione come una delle voci più interessanti della scena musicale contemporanea.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.