No me dejes acá el dolor llegara
la tristeza de no verte y no poderte acariciar.
quédate junto a mí en mis sueños estas,
también tengo la certeza de volvernos a encontrar.
La verdad no estaba preparada para esto
si fui fuerte ahora soy solo carne y hueso
fragil sin abrigo llorandote un rio
tu rostro me aparece en los momentos mas frios
deanvulando en un viaje sin escala
no encuentro el camino a casa la pena me sobrepasa
tu ropa intacta en el cuarto doblada con bordes exactos
esperando que vuelvas por un rato
para abrazarme como solias hacerlo cada noche
y dandome un beso como broche sabes
las paredes tienen tu aroma
y mirar el pasillo es un acto que me desploma
cada rincon aun grita de tu nombre y
cuando el sol se esconde solo la soledad me corresponde
solo quiero oír de nuevo el tono de tu voz
pero ahora solo siento el abandono de dios.
En mi mar adentro tengo una piedra un lamento
intento soltarte! , pero pierdo yo el aliento !
no te rindas, no te extingues!, no me falles
no me falles, no me falles, no me falles!
en mi mar adentro tengo una piedra un lamento
intento soltarte! pero pierdo yo el aliento!
No me dejes, no te apages, no me falles
no me falles, no me falles, no me falles!!!
No me dejes acá el dolor llegara
la tristeza de no verte y no poderte acariciar.
quédate junto a mí en mis sueños estas,
también tengo la certeza de volvernos a encontrar.
no me dejes...
el proceso en tu regreso al origen,
recuerdo estar hablando y en un momento te dije
lo que hoy en dia es mi gran culpa, despues
despues uno te busca errores con una lupa se suman
reclutan el dolor de no tenerte partiste
y este fin de semestre cumpli los
cinco abriles mas tristes, sin duda tu alma partio
a la eternidad cerramos la puerta al suelo de
aquel entonces no puedo olvidar, superar
ya dejar ese lugar no puedo visitar
no me canso de llorar en cumpleaños navidad
el cariño no se podra reemplazar
se que e actuado mal y en algun momento nos
volveremos a encontrar pero como mi voz se quiebra
desaparecen recuerdos pasan años y lonjevos
acortan plazos y te abrazan sueños
y esa no era la realidad te pìdo que me cures del cielo
TE AMO MAMÁ...
No me dejes acá el dolor llegara
la tristeza de no verte y no poderte acariciar.
quédate junto a mí en mis sueños estas,
también tengo la certeza de volvernos a encontrar.
no me dejes...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di