[Puff] Bad Boy... we ain't gon' stop [Verse One: Mase] Now with Sean on the hot track, melt like it's hot wax
Put it out, all the stores, bet you could shop that (that's right)
Leave a nigga with a hot hat, fronting like
Bad Boy ain't got tracks (nigga stop that)There's no guy slicker than this young fly nigga
Nickel-nine nigga, floss you die quicker (uh-huh)This fed time outta town pie flipper
Turn Cristal into a Crooked I sipper
Everbody want to be fast, see the cash
Fuck around they weak staff, get a heat rash
Anything in Bad Boy way we smash (we smash)
Hundred G stash, push a bulletproof E-Class (ehehe)I'm through with bein a player and a baller
Just want me one bad bitch so I can spoil her
Mase wanna be the one you respect, even when you're vexed
Rock Versace silks over spilled brunette
Got green never seen so you suck my jewels
Clutch my uz', anything I touch I bruise
Puff make his own laws, nigga fuck your rules (that's right)
Goodfellas, you know you can't touch us dudes [Puff] Don't push us, cause we're close to the, edge[
Puff] We're tryin, not to lose our heads, a-hah hah hah hah [Verse Two: Mase] Broken glass everywhere [glass shatters]if it ain't about the money, Puff, I just don't care (that's right)I'm that Goodfella fly guy, sometimes wiseguys
Spend time in H-A-W-A-I-I(Mase can you please stop smoking lah lah?)
Puff why try? I'm a thug, I'ma die high
I be out in Jersey, puffin HersheyBrothers ain't worthy to rock my derby
Though I'm never drugged, I'm the venom in the club, GThough I know the thug be wantin to slug me (uh-huh)Could it be I move as smoove as Bugsy? (yeah)Or be at the bar with too much bubbly? (c'mon)Yo I think it must be the girls want to lust me
Or is it simply the girls just love me
Brothers wanna: rock the Rolls, rock my clothes
Rock my ice, pull out Glocks, stop my life (uhh)I'm like, "Damn, how these niggaz got they trustà
Used to be my man, how you gonna plot on my wife?"
Do you think you snake me, cause they hate me?
Or he got his Ph.D; Player Hater's Degree? (Ahaha!) [Chorus: Mase, Puff Daddy] [Mase] Can't nobody take my pride[
Puff] Uh-uh, uh-uh[
Mase] Can't nobody hold me down... ohh no[
Mase] I got to keep on movin [Verse Three: Mase] Quit that! (uh-huh) You a big catà (yeah)Where your chicks atà (yeah) Where your whips atà (where dey atà)
Wherever you get stacks, I'ma fix that
Everything that's big dreams, I did that (that's right)Don't knock me cause you're boringI'm record sales soaring (*whistling*) straight touring
Simply a lot of men be wantin to hear mecause their words just don't offend me (uh-uh, uh-uh)
We spend cheese, in the West IndiesThen come home to plenty cream Bentleys (ahehe)You name it, I could claim it
Young, black, and famous, with money hangin out the anus
And when you need a hit, who you go and getà (who?)Bet against us? (Not a sure bet)
We make hits that'll rearrange your whole set (that's right)and got a Benz that I ain't even drove yet [Mase] Don't push us, cause we're close to the, edge[
Mase] We're tryin, not to, lose our heads, a-hah-hah-hah-hah [Mase] I get the feeling sometime, that make me wonder[
Mase] Why you wanna take us under[
Puff] Why you wanna take us under[repeat 2
X] [Chorus: repeat to fade]
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Sting riceve ogni giorno da ben 26 anni 5.000 dollari da Puff Daddy. Perché? Il famoso rapper nel 1997 ha commesso un errore per il quale sta pagando ancora oggi le conseguenze.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.