I've been alone in my thoughts
Can't fill this void between us
I cannot stand losin' you, woah, woah
All these feelings intertwined, oh
Fighting the urge to reach out
And my stance remains unchanged, baby
I can't help it, I'm so into you
Oh, when you're ready
We can put this behind us
Baby, we can find us again, I know
Put this behind us
We can find us again
'Cause I don't wanna go
I was alone, I was alone in this world
And I needed people
I know my funeral gon' be lit 'cause of how I treated people
I don't wanna go, I don't wanna—
Swervin' between emotions
I know we got real issues
Can't give in so ?asily, woah, woah
Woah, woah, woah, woah
Ain't going out with no fight, no
I'm just tryna play my part, yeah
I'm not ready to let go, woah, woah
Oh, wh?n you're ready
We can put this behind us
Baby, we can find us again, I know
Put this behind us
We can find us again
'Cause I don't wanna go
I was alone, I was alone in this world
And I needed people
I know my funeral gon' be lit 'cause of how I treated people
I don't wanna go, I don't wanna—
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".