[Verse 1]
The soldiers, the hitch men, fightin for the dough
Allow me to give it to you, right from the door
Walkin through the steps of the rise and the fall hall
Of an empire, coming to the floor
Through the wire like eight on a string
Where they gon' sting ya when it comes to that cold
Soldiers, hoes in, vultures lurkin
Lookin for that work in
Hopin, they could make a couple dollars
Off another mothafuckin bloody murder
It's the problem but no hoe, it's the quality of knowin
that the part of gettin dough, is you can't be out of control
If you gets in the way of my paper, by my skyscraper
We can chunk it, long as you ain't crossed that line
You can put me on the phone with your boss, we could squash it
[Chorus: repeat 2X]
It's the meeting of the bosses, meeting of the bosses
Why don't you tell them lil' niggaz, beat it we talkin
Meeting of the bosses, meeting of the bosses
Tell them lil mothafuckers, shut up, we talkin
[Verse 2]
Huh, over weed, over yay, over not bein paid
When he say he gon' see you
Pethy ass niggaz, them pathetic ass bitches
YOu could let 'em grab dick, they'll never have shit
In this world, when you niggaz gon' learn it
That some of these wars, at the point of no returnin
Some of these boys, at the point of no concernin
Some of these courts, at the point of no ajournin
How many cars can you run up on before
somebody wanna war, ain't nobody wanna talk
Hit you in the die hard, niggaz mom's calling
Involvin the law hard
Cross taped up to the chest
Enemies fuckin with them boys for protection
If it's only one boss in your squadron
Then me and him need to be the only once talking
[Chorus]
[Verse 3]
Huh, all you have in this world is your word
Your gat and your guts, that and your nuts
Aint no backin you up, ain't no after you gone
The pastor of the church nigga, that's when it's on
The path that you own nigga, that's where you goin
Clap if you want homes, and your ass gone
Now you finally gotta kill
But the snowball is rollin down that hill
Accumulatin size, by the time it arrives
At the bottom of the hill, it be count as homicides
And avalanches for the ambiance outside you
Countless mamas cryin, sisters goin Boo Boo
Niggaz killin 'cause of what they true to
Who's the villian here nigga, tell me what would you do
Huh, keep it goin, talk shit, squash it
You gon' have to talk to the bosses
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.