E mi rimani tu
Solamente tu
E ti darei di più
Se solo lo avessi quando sto a pezzi
E mi rimani tu
Solamente tu
E ti darei di più
Se solo lo avessi quando sto a pezzi
Quella che resta qui sei tu
E te lo giuro
Per te farei di tutto
Anche se dici non è giusto
Comprerei il tuo sorriso e i tuoi occhi
Guarderei dal tuo viso tramonti
Son le 6 del mattino tu dormi
È per te che mi sveglio anche oggi
Dai migliori anni della nostra vita io e te
Ai migliori anni della nostra vita io e te
Ora ho tutto ciò che voglio ma la veritá è solo che
Solo che
E mi rimani tu
Solamente tu
E ti darei di più
Se solo lo avessi quando sto a pezzi
Quella che resta qui sei tu
E te lo giuro
Per te farei di tutto
Anche se dici non è giusto
E ho perso tutti quindi non ti preoccupare
Quando ti dico vai piano in macchina per me è normale
E di scrivermi un messaggio quando sei arrivata a casa
Come ho fatto con mia madre ma lei non è mai tornata
Oggi è una bella giornata anche se piove
E solo perché sei arrivata ritorna il sole
Se l'amore è una malattia e ci si muore
Io da lei non voglio guarire mai dottore
E mi rimani tu
Solamente tu
E ti darei di più
Se solo lo avessi quando sto a pezzi
Quella che resta qui sei tu
E te lo giuro
Per te farei di tutto
Anche se dici non è giusto
Max Pezzali lancia il nuovo singolo "Qualcosa Di Nuovo" e l'omonimo nuovo album.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di