I choose me
The pressure's taking over me, it's beginning to loom
Better if I spare your feelings and tell you the truth
Lately, I redirected my point of view
You won't grow waitin' on me
I can't live in the Matrix, huh
Rather for sure than your graces, huh
This time I won't trade places, huh
Not about who's right, who's wrong, huh
Evolve, the only thing known, huh
Ask me when I'm coming home, huh
Bleed twice again, I'm gone
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
She woke up in the morning for the daily news
I was all low in the morning due to family feuds
Baby, I told you a story and I'll lay down all the rules
Still, you wasn't gon' wait on me
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
'Cause all of us toxic
Girl, I'm not relevant to givin' on profit
Personal gain off my pain, it's nonsense
Darlin' my demons is off the leash for a moshpit
Baby, I just had a baby, she need me
Workin' on myself, the counselin' is not easy
Don't you point a finger, just to point a finger
'Cause critical thinkin' is a deal-breaker
Faith in one man is a ship sinking
Do yourself a favor and get a mirror
The mirror grieving
Then point it at me so the reflection can mirror freedom
She told me she need me the most, I didn't believe her
She even called me names on the post, the world can see it
Jokes and gaslightin'
Mad at me 'cause she didn't get my vote, she say I'm triffiln'
Disregardin' the way that I cope with my own vices
Maybe, it's time to break it off
Runaway from the culture to follow my heart
I realized, true love's not savin' face, but, unconditional
When will you let me go?
I trust your fine independence
If not, then all is forgiven
Sorry our things saved the world my friend
I was too busy buildin' my redempt'
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
I choose me, I'm sorry
Probabilmente non era necessario specificarlo, ma l'associazione di categoria Assomusica ha reso noto che nell'estate 2020 tutti i grandi concerti in calendario non si terranno. Il riferimento è a Vasco Rossi al Circo Massimo, al Campovolo di Ligabue, ma anche a tutti gli eventi internazionali di primo livello: tra i tanti Nick Cave, Kendrick Lamar ed Eric Clapton, Avril Lavigne, Judas Priest, Kraftwerk.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.