Mo Money, yeah
Mo Money, Blow Money, Show Money
Party Money, Side Ho Money, Dope Money
New Clothes money from shit that I wrote money
So much money I don't know who stole from me
Hard to keep track I'm used to having no money
Still broke compared to niggas with old money
I mean the type of niggas that laugh at Hov money
Billionaires with Petroleum and coal money
Probably kill themselves if they had Cole money
Talk shit and I'mma see you like you owe money
I'm wrapping up the album, fourth quarter I'm so money
I'm overseas looking for trees to grow money
Peter Popoff off robbing people for hope money
Prostitutes collecting that let me stroke money
Put up a couple dollars for the liquor store money
Used to dread the strip club cause I couldn't throw money
Now the strippers give a nigga the throat for no money
How mama gonna teach you how to save your money
When she barely on the boat got stay afloat money
Blacks always broke cause we don't know money
Spend it before we get it and could never hold money
No wallets, nah, nigga we'd rather fold money
Money control niggas, white man control money
Laughing like "yeah yeah my nigga get your money"
J. Cole, pseudonimo di Jermaine Lamarr Cole, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Fayetteville, North Carolina, nel 1985. Considerato uno dei rapper più influenti della sua generazione, J. Cole si distingue per le sue rime introspettive, le tematiche sociali e la produzione musicale di alta qualità. Dopo aver pubblicato mixtape indipendenti che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale, ha firmato con la Roc Nation nel 2009. Il suo album di debutto, *Cole World: The Sideline Story* (2011), è diventato un successo commerciale e critico, raggiungendo il primo posto nella Billboard 200. J. Cole è noto per i suoi album concept come *Born Sinner* (2013) e *2014 Forest Hills Drive* (2014), quest'ultimo considerato uno dei migliori album hip-hop degli anni 2010. Tra le sue canzoni più famose figurano "Power Trip", "No Role Modelz" e "A Lot". Oltre alla musica, J. Cole è anche un filantropo attivo nella sua comunità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".