Aha!
Truceklan!
Narcos Noyz!
2012!
We fuck you up bitch!
Tutti i cazzo de giorni!
tutto er cazzo de giorno!
EOH!
MONSTER!
NOYZ NARCOS:
Benvenuto nella casa
birre e corpi stesi sulla strada
Kill ??? fuck nella jam dilaga
rap orgoglio come Johnny Gancio
questa italia è mercia piu degli organi nella mia pancia
cazzo cè
sgancia la mazzetta
narcos rap lametta stretta tra le labbra
ciondola la testa come un cane in gabbia
musicalmente sbrano corpi
Cannibal Corpse
me voi fotte oggi?! hell no! domani forse!
sul terreno ingoio terra rossa
cavallino testa rossa
sfreccio per la strada questa merda è nostra
4 pacchi sul bancale
con me del fumo
chiudo a chiave a 3 mandate
qua non entra piu nessuno
fate i gaggi siete mezzi gay
con sti finti bling fotti noyz
Drama King come KaySlay
troia sputa a terra ingoiati sta merda truce mostra tette
narcos kill shit 24 7
RIT.
MONSTER
Me volevi morto mo me guardi spende un mostro non si vende
mette la sua brutta faccia tra la gente
MONSTER
forte della faccia che gli spetta tra le facce vostre
vieni a fare un giro su ste giostre
MONSTER
le parti ricomposte
da parti decomposte
vieni a fare un giro su ste giostre
MONSTER
sangue sopra il poster
questa merda è nostra
vieni a fare un giro su sta giostra
NOYZ NARCOS:
Io che incasso i soldi al retro della meglio discoteca
giu in strada
mamma prega
che un problema
non succeda
scrivo rime prima che la fine sia completa
strappo l'ultimo capitolo del libro chiamami poeta
gira il piatto all'incontrario
il tempo che ne rollo un paio
cucinando Merda Music dura come acciaio
se muoio domani vorrà dire
che ho dato vita a un nuovo stile e a questa merda fin dal primo Non Dormire
resto al podio che te sei pensato
co tutta la merda che me so sparato adesso fotti Nosferatu
porto merda per gli zombie giu nel sotterraneo
sogno Ratzinger con un proiettile nel cranio
sputo sangue a 24 barre rime a scimitarre
tagliano le facce piegano le sbarre
lingua rifinita per i tagli netti
col sushi
Man in Black
John Belushi de sto rap!
RIT.
MONSTER
Me volevi morto mo me guardi spende un mostro non si vende
mette la sua brutta faccia tra la gente
MONSTER
forte della faccia che gli spetta tra le facce vostre
vieni a fare un giro su ste giostre
MONSTER
le parti ricomposte
da parti decomposte
vieni a fare un giro su ste giostre
MONSTER
sangue sopra il poster
questa merda è nostra
vieni a fare un giro su sta giostra
Noyz Narcos, pseudonimo di Emanuele Frasca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1986. Considerato uno dei pionieri del rap underground italiano, ha raggiunto una vasta popolarità grazie al suo stile crudo e diretto, caratterizzato da rime complesse e tematiche sociali. Inizia la sua carriera musicale negli anni '2000 collaborando con artisti come Marracash e Gué Pequeno. Nel 2010 pubblica il suo primo album in studio, "Il Re del Rap", seguito da altri successi come "La Cosa" (2013) e "Noyz Narcos vs. The World" (2016). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "Non Mi Arrendo" e "Fuoco Fatuo". Noyz Narcos è noto per la sua personalità forte e il suo impegno sociale, spesso affrontando temi come la marginalità e l'ingiustizia.
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di