(feat. Kurupt, Too $hort)
Mov-mov-mov-mov-movin in your chucks
[Too $hort]
We come through extra whylin
And y'all love it, who don't like sex & violence
You got a camera phone, send a picture and a text
Fiends want dough, tricks want sex
Bitches want dick, pimps want a grip
Motherfuckers wanna know, when you gon' slip
Man you rich, you still kick it in the hood?
Sellin coke, and fuckin bitches real good?
Don't let 'em fool ya, these bitches ain't innocent
They'll change the game and make the gangsters start pimpin women
He don't want her, she's just a decoy
You've gotta use her, you know hoes love the d-boy
So let 'em do ya, put them hookers to work
You want to save the hoe, so he took her to church
These bitches slangin, lootin, hookin, recruitin
Work the credit cards, stealin, cookin, shootin
[Chorus: Too $hort - repeat 4X]
To all my pimps (sli-sli-sli-slidin in your gators)
And all my gangsters (gangsters movin-movin in your chucks)
[$hort] Beotch!
(Mov-mov-mov-mov-movin in your chucks)
[Kurupt]
Have you ever seen fluent flow..
Well this is how you do it though..
Man I don't give a fuck..
Fuck it, how I ride slide in the bucket
Trip, I told this nigga to hold his bitch
Come equipped but don't trip, nigga mold his bitch
The bitch bomb, I think he in posession of mine
Cause the bitch is tryin to put my dick on top of her mind
I'm too G'd up to play games with bustaz
Got somethin to start trippin niggaz lanes and bustin
I'm Gotti motherfucker, Chucks and T's
Nickels and semi-automatic ninas and beams
I don't really give a fuck about your hood my nigga
I'm just tryin to make all bad good my nigga
Got gators for the pimpin, Chucks on the daily
I ain't trippin off these busta niggaz bitches gotta pay me
[Chorus]
[$hort] Yeah beotch!
[Xzibit]
Always poppin that shit like you want to
But you don't say a fuckin thing when I come through (beotch!)
I call the shot and somebody gon' touch you
But you ain't even half a fag, nigga fuck you (ya beotch!)
Always talkin 'bout what a nigga gon' do
But you a hoe so nobody don't believe you (yeah beotch!)
Lightin it up for the world to see
The return of Mr. X to the Z, damn
To my niggaz in them Cadillacs, swingin that battle axe
A million dollars every 90 days, imagine that
My habitat is black, ramsacked with heavy gats
Hit a nigga so hard that his head gon' touch his back
Dog set it off, motherfuck them haters
I keep on pimpin for my paper in my now or later {gators}
Made my mark for my spark, terror tear you apart
You better have you some heart, comin out here after dark
If you gon' start you must finish, nigga handle yo' business
Because you spoke like a menace you got sent off to the dentist
I don't be goin back and forth like, full court tennis
We gon' handle what we gon' handle, have you walkin in sandals
In a hospital robe, back of yo' body exposed
I stay in militant mode, I staple holes to your clothes
Because it's one for the hustle, two for transition
For my brothers in position still cookin in the kitchen
[Chorus - 2X]
[$hort] Beotch!
(Mov-mov-mov-mov-movin in your chucks)
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.