Waking up, got that song suck in my head
Oh, it's such a perfect day
Summer dress in the middle of spring
Kinda cold, I don't mind it
But I spend every morning on the West End
One hour on?the?screen?playing pretend
No sleep?'cause time is?an investment
And I got no time, yeah
Just want another poster on my wall
Chase vodka with a glass of withdrawal
Hold tight 'cause here come the fall
All my friends just wanna talk that shit
I don't really want no part of it
I would rather take another hit
Spend my day at the museum
All alone, it's so peaceful In this room
Kinda wish I could sleep here
World outside, colors always fade to blue
From inside, I don't mind it
If I could go and paint a portrait of myself
Then I'd paint a picture of someone else
Better left with the dust on my shelf
Guess this whole thing's just a little abstract
Once this shit's gone, yeah, it ain't coming back
Could be best just to leave it in the past
All my friends just wanna talk that shit
I don't really want no part of it
I would rather take another hit
Spend my day at the museum
All my friends just wanna talk that shit
I don't really want no part of it
I would rather take another hit
Spend my day at the museum
Il testo MUSEUM di RENFORSHORT è presente anche nell'album Teenage angst (2020)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.