Take this record. Start with self-mockery.
A master work of toilet tissue, but the words are sexy.
To a happy corpse; washed up, I am already.
I went from a romantic dream to a wet spot on the sheets.
Give it one last try til the next one more last try.
I'm not renting this planet. It's all mine.
I could not compete with my old body.
I pushed it too hard. It fell apart on me.
We are alone, with the tranquil.
We are alone. And it offsets fear for the nights.
You're upset? Don't believe your eyes.
This mute print lies.
A Wilhelm Scream (AWS o semplicemente Wilhelm o lo Scream) è una band di melodic hardcore proveniente da New Bedford, Massachusetts. Spesso vengono paragonati a band come Strung Out, Hot Water Music, Propagandhi e Strike Anywhere. Il nome della band fa riferimento allo "Wilhelm scream", un famoso effetto sonoro utilizzato in molti film. Prima di adottare il nome attuale, la band era conosciuta come Smackin' Isaiah, Koen e Adam's Crack, ma solo il primo nome è stato utilizzato in un'uscita importante. Il cambio di nome da Koen a Smackin' Isaiah ad A Wilhelm Scream è stato dovuto all'aggiunta di nuovi membri e alla maturazione del gruppo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".