[1:]
I look at your picture
And stare into space
I think I must know
Every line on your face
And you'll never know
The feelings I keep
Like the man in the moon
You're way out of reach
So dreams are all I have
Because we're worlds apart
All alone with my secret heart
[2:]
I write you these letters
That I'll never send
It's crazy I know
But still I pretend
Though we've never met
Don't think I'm naive
I know you so well
Though it's all make believe
And dreams are all I have
Because you're far away
All alone with my secret heart
All alone with my secret heart
[3:]
I must have held your hand
A thousand times
And felt your heart was beating
Next to mine
Even though it's just a lie
There are no tears in my eyes
If your picture could speak to me
What would you say
Maybe you'd just have to
Laugh in my face
And dreams would be much better
Than reality
[END:]
All alone with my secret heart
[END:]
[repeat & fade]
Kylie Ann Minogue (Melbourne, 28 maggio 1968) è una cantante, attrice e ballerina australiana, considerata un'icona pop internazionale. Iniziò la sua carriera negli anni '80 con il ruolo di Charlene Robinson nella soap opera australiana "Neighbours". Il successo arrivò nel 1987 con il singolo "I Should Be So Lucky", che lanciò la sua carriera musicale. Minogue ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi successi internazionali come "Can't Get Out of My Head", "Spinning Around" e "Love at First Sight". La sua musica spazia dal pop al dance-pop, con influenze elettroniche e disco. Oltre alla musica, Minogue ha recitato in film e serie televisive, ottenendo riconoscimenti per le sue performance. È stata nominata membro dell'Ordine dell'Australia nel 2018 per il suo contributo all'industria musicale australiana.
Sta arrivando il Natale, che ci rende tutti più buoni e soprattutto ci fa fare i regali. Proprio per questo Kylie Minogue ha deciso di riproporre il "Kylie Christmas", disco tematico già pubblicato nel 2015.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".