Creía que eras una en un millón
Te dije mi verdad sin condición
Por besos que me dabas
Bajé las Lunas de Plutón
Un piso en el cielo y una flor
Te di mi libertad mi comprensión
Fui tu Tequila ardiendo
Fuiste la sal y yo el limón
Nunca te faltaba nada
Pero nada te alcanzaba
Nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Te hice mujer fatal, te hice canción
Tu la gran reina yo el bufón
Mi cuerpo prendió el fuego
Tu engaño que quien lo apagó
El brilló de tus ojos me enseñó
El lado más oscuro de tu amor
Creí en tu cuento de hadas
Mentirme fue tu vocación
Nunca te faltaba nada
Pero nada te alcanzaba
Nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Nunca te faltaba nada
Pero nada te alcanzaba
Nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Yo te di mi corazón
Oh nada, nada
Axel Fernando Costa (Rafael Calzada, Buenos Aires, 1977) è un cantante e pianista argentino di musica pop latino. Iniziò a studiare pianoforte all'età di otto anni al Conservatorio Julián Aguirre di Buenos Aires. Dopo aver interrotto gli studi musicali per concentrarsi sugli studi scolastici, riprese il percorso musicale a diciassette anni. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne in una telenovela televisiva dove interpretava un cameriere e pianista di un bar. Successivamente si esibì in locali turistici durante l'estate argentina. Nel 1998 iniziò a lavorare come giornalista musicale per un programma televisivo, intervistando artisti come Julio Iglesias. La sua passione per la musica lo portò a firmare con Sony Music Argentina nel 1999, pubblicando il suo primo album intitolato “La clave para conquistarte”. Nel corso della sua carriera ha pubblicato altri album di successo come “Mi forma de amar” (2001), “Amo” (2003) e “Hoy” (2005). Quest'ultimo album, con temi legati all'amore e al disamore, superò le vendite di platino in Argentina. Nel 2007 fu membro della giuria internazionale del Festival de Viña del Mar. Nel 2008 pubblicò l'album “Universo”, che includeva il singolo “Verte Reir” che raggiunse la prima posizione nelle classifiche argentine. Axel Fernando è noto per la sua capacità di esprimere emozioni attraverso la musica, ispirandosi alle proprie esperienze personali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".